大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

italiani in partenza per il galles

Ciao!!
C'猫 qualche italiano che si sta trasferendo in Galles o che vive gi脿 l矛?
Dai forza ...qualcuno mi pu貌 rispondere? ...ho bisogno di info...io rispondo sempre a tutti..ma ho scritto a diversi Expat qui e non mi risponde nessuno... :sosad:
Come si vive...? Quali sono le zone migliori sul mare?
Grazieeeee
Vedi anche
Ciao, io vivo a Cwmbran. Non sul mare. Dipende molto da cosa cerchi nel trasferirti qui. Io ho trovato opportunit脿 gente meravigliosa ma anche difficolt脿 di adattamento. Dipende tutto da quale 猫 il motivo che ti spinge a traferirti.se hai voglia di lavorare sodo, qui sicuramente ci sono delle possibilit脿, ma come tutte le cose ci vuole amche un po' di fortuna.
Di cosa ti occupi?perch茅 hai scelto il Galles?in che zona vupi trasferirti?
Ciao!
Grazie per la risposta!聽 No io sono troppo cresciutella ...per lavorare....eh eh ....per cui ho un'entrata molto relativa ..ho degli amici carissimi che vivono a Tonypandy...ed essendo una zona interna..spendono poco ed hanno una casa grande....abbiamo parlato un sacco perch猫 la mogli 猫 un'ex manager per cui conosce leggi regole ecc.....ma pur avendoci lasciato il cuore ..perch猫 il Galles 猫 qualcosa di straordinario ...ho capito che 猫 impossibile perch猫 le case sono care rispetto a qui, oppure devi stare in qualche "studio" ..mentre qui ho due camere grandi sala ecc...oltretutto per il sistema che c'猫 l矛 devi avere garanzie o garanti....io invece ho un'entrata non alta ..il mio assegno di mantenimento...dal divorzio e stop....oltretutto..veramente ci ho lasciato il cuore , con questi amici avevamo anche parlato di lavoro dato che hanno una bella attivit脿..ho scritto quello che penso anche all'agenzia perch猫 io ho sempre trovato case facilmente e senza problemi...ed ho sempre pagato regolarmente anche prima dei tempi previsti....io cercavo qualche paese carino sul mare...ma va bene....Ti ringrazio ancora per la risposta e spero che tutto vada benissimo...!Andr貌 in Galles in vacanza...:-))o a trovare i miei amici..
Un abbraccio!!
Anche io sto valutando la possibilit脿 di trasferirmi in Galles. Ho 37 anni e stavo pensando di rimettermi a studiare, magari alla Swansea University.
Ho un sentimento di euforia misto a timore, perch茅 non saprei cosa aspettarmi da questo cambiamento e soprattutto non so com'猫 il sistema universitario anglosassone.
Spero di ricevere qualche informazioni in merito. Grazie mille a tutti!

dariot ha scritto :

Anche io sto valutando la possibilit脿 di trasferirmi in Galles. Ho 37 anni e stavo pensando di rimettermi a studiare, magari alla Swansea University.
Ho un sentimento di euforia misto a timore, perch茅 non saprei cosa aspettarmi da questo cambiamento e soprattutto non so com'猫 il sistema universitario anglosassone.
Spero di ricevere qualche informazioni in merito. Grazie mille a tutti!

颁颈补辞听 :) Ti suggerisco di aprire una nuova discussione sotto la categoria Scuola e studi.
Questo thread 猫 inattivo da pi霉 di un anno.

Ok, Francesca. Grazie per il consiglio.聽 :)
1 membro ha reagito a questo post