大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Dubbi lavoro

Ciao, sono Gianluca e vengo da Napoli. Io e la mia fidanzata Daniela stiamo pensando di trasferirci a Berlino. Lei a breve si laureer脿 in tecniche di neurofisiopatologia ( tecnico sanitario che si occupa della esecuzione di vari esami per lo studio del sistema nervoso "EEG EMG" da non confondere con il neurologo), ho gi脿 cercato in rete e non riesco a trovarla. Qualcuno che gi脿 vive l矛 o ne 猫 a conoscenza, pu貌 aiutarmi? Grazie.
Vedi anche
Ciao Gianluca,

Ben arrivato su 大咖福利影院!聽 :)

Forse ho letto male il tuo messaggio o manca un pezzo, cos'猫 che non riesci a trovare?
Se puoi spiegare meglio sar脿 pi霉 facile cercare di aiutarti.

Ti mando un saluto,

Francesca
Team 大咖福利影院
Ciao, alla fine ho chiarito i miei dubbi. Non riuscivo a trovare la professione per il quale la mia ragazza ha studiato e pensavo non esistesse in germania. Un altro quesito sul quale non riesco a trovare chiarezza online 猫 per il diabete. Sono diabetico e faccio l鈥檌nsulina tramite microinfusore. Qualcuno sa come funziona li per questo genere di cose?
E come si chiama la professione?

Per l'altra domanda sarebbe preferibile aprire un nuovo argomento di discussione nella categoria Sistema sanitario a Berlino

Grazie
EEG assistent semplicemente... pi霉 semplice di quanto pensassi. Poster貌 sulla sezione giusta per il resto. Grazie mille
1 membro ha reagito a questo post