大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Cosa mettere in valigia per l'Inghilterra

Salve a tutti,

Voi che vivete in Inghilterra, cosa consigliate di mettere in valigia a chi sta per trasferirsi?

Quali articoli si possono reperire con facilit脿 in loco e quali invece non si trovano o costano molto pi霉 caro?

Fateci sapere che cosa bisogna assolutamente sistemare in valigia, o in un container, quando si viene a vivere in Inghilterra.

Grazie mille per i consigli,

Francesca
Vedi anche
Io sono聽 di Origine Pakiatana , Io sono Italiano di nascita, Ho vissuto in Italian per tantissimi anni . Per me un Italiano si deve ,
Prima decidere qual citta, Londra costa una camera 拢500 ed 拢600. Il bagno ed cucina condividi col gli altri , Se non Una casa col 2 camere da 拢1200 a 拢1500 al mese , poi pagi il deposito, ed il resto . Io sono a Manchester dopo che ho vissuto 3 anni ed ho lavorato in albergo come receptionist la paga minima al ora ed di 拢6.70. quale che si devono dare.

qui in tutte le citta trovi 拢1.00 shop, cio tutto a 拢 1.00.聽 ed molto molto conveniente. ed lo trovi tutto che hai bisogno , certo non vestiti ,

Il CAMBIO DELLE MONETA ED IL PROBLEMA PIU GROSSO , PENSI PRIMA COME FAI IL CAMBIO, ED QUESTO PENSI PRIMA DI PARTIRE , DOPO CHE ARRIVATO LO PERDERAI MOLTO VELOCEMENT.

LA LINGUA , DEVI VENIRE COL OTTIMA LINGUA INGLESE , SE NON HAI LE CONOSCIENZE CHE TI DANNO LAVORO.

ASSULATAMENTE聽 NON DEVE DIMENTICARE DI FARE I CERTIFICATI DELL PROCURA DELLA REPUBBLICA CHE SEI PULITO , ( CARICHI PENDENTI , ) ETC. SE NON LO HAI NON TROVI LAVORO.

PER IL RESTO CHE POI VIVERE COL LE PIOGGE , SEI BENVENUTO , LA QUALITA DELLA VITA ED MOLTO ALTA .

VOGLIO BENE A TUTTI ITALIANI CHE SONO BUONI , HO CONOSCIUTO MOLTI AL RECEPTION DEGLI ALGERGHI CHE LAVORATO.
CIAO A TUTTI , FATTI BRAVI DA VERO.聽 SIETE BENVENUTI .
Ciao Tahir expat,

Ben arrivato sul forum e grazie per il contributo!

Tu vivi a Manchester ma leggo che hai vissuto per molti anni in Italia, immagino che li non ci siano problemi nel reperire articoli/prodotti per貌 se ti viene in mente qualche cosa facci sapere.

Ad esempio, una cosa utile da mettere in valigia 猫 un adattatore per la corrente聽 ;)

Saluti,

Francesca

ps: Grazie per scrivere in lettere minuscole sul forum