大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento a Dublino: aiuto!

Salve a tutti!
Spero che qualcuno vorr脿 aiutarmi a risolvere i miei dubbi: prossimamente io e mio marito ci trasferiremo a Dublino e porteremo con noi il nostro gatto.
So gi脿 che nessuna compagnia aerea consente di portare animali in cabina su voli per l'Irlanda e noi abbiamo assolutamente escluso stiva o cargo. (Abbiamo gi脿 seguito tutto l'iter veterinario e ottenuto il passaporto internazionale).
L'unica soluzione rimane il viaggio in auto dall'Italia fino in Francia e da l矛 traghetto per l'Irlanda.
Una volta l矛 vorremo acquistare un'auto con guida a destra dando via la nostra.
Qualcuno ha gi脿 vissuto un'esperienza simile?
E' realmente possibile vendere la nostra auto l矛, in concessionaria?
Grazie a chi vorr脿 aiutarmi聽 :)
Vedi anche
Ciao Veleria,

Ben arrivati sul forum聽 :)

Se sia possibile vendere la tua auto li a Dublino per acquistarne una nuova sinceramente non saprei. Io ho un'amica li, ha una macchina ma se l'猫 comprata in una concessionaria appena fuori citt脿.
Dato che per esperienza ti posso dire che gli Irlandesi sono gentili e in linea di massima non rifiutano un aiuto, perch猫 non provi a contattare via email un paio di concessionarie per chiedere informazioni circa il tuo caso?

Un saluto,

Francesca
Team 大咖福利影院
1 membro ha reagito a questo post
Ciao Francesca,
grazie per il tuo suggerimento, lo seguir貌 senza dubbio聽 :)

Spero comunque che qualcuno che abbia avuto un'esperienza analoga possa dirmi la sua聽 :unsure
1 membro ha reagito a questo post
Non penso sia possibile vendere l'auto con guida a dx. In pi霉 devi stare attenta ai costi di assicurazione.Non credere ai preventivi fatti online.Quando sei al telefono con un operatore per definire il contratto incominciano le sorprese