大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Colloquio di lavoro

Salve a tutti sono un tornitore cnc sono stato contattato dal lussemburgo da un azienda聽 e vorebbe fare un colloquio聽 con me chiaro che la richiesta lo fatta io ma volevo delucidazioni da parte di quelli che hanno聽 avuto esperienze in modo da rendere la vita pi霉聽 semplice grazie a tutti e vi auguro il meglio聽 .
Vedi anche
Buongiorno Benzalenz,

Ben arrivato su 大咖福利影院!

Ti suggerisco di scrivere che consigli ti servono cosi sar脿 pi霉 semplice per chi ti legge darti un aiuto.

Saluti,

Francesca
Team 大咖福利影院
Grazie mille lo far貌聽 .
Ciao a tutti聽 io sono un tornitore cnc 17 anni di esperienza su fantina mobile star micronics sta di fatto che un azienda dal lussemburgo聽 al quale mi ero candidato聽 vorrebbe un colloquio聽 proprio martedi 28.02.2017 alle ore 11 volevo sapere pi霉聽 o meno come sono le aziende in Lussemburgo聽 e i datori in linea di massima聽
Perch茅 la mia e una scelta聽 molto azardata visto che in Italia聽 sto veramente聽 bene ma era piuttosto per una nuova esperienza聽 tutto qua .
Grazie a tutti e vi auguro il meglio.

Ciao a tutti io Sono聽 un tornitore di macchina cnc fanuc da piu 15 anni vorrebbe un colloquio per sapere come sono le aziende in lussemburgo grazie

@ibar2973 Buongiorno, se vuoi puoi inserire il tuo cv nella sezione della nostra piattaforma dedicata a lavorare in Lussemburgo.

Saluti,

Francesca

Team 大咖福利影院