大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Noleggio auto

Subagh

Ciao a tutti
Saro鈥櫬 a Porto dal 24 ottobre fino al 7 novembre ,vorrei noleggiare una macchina , qual鈥檈鈥 il modo migliore ? Il noleggio Aereoporto oppure online dall鈥檌talia? C鈥檈鈥 Sempre deposito聽 di 1000,00 鈧 1900,00鈧?聽 oppure alcuni hanno prezzi piu鈥 Bassi ?
Qualcuno pu貌 darmi informazioni?
Grazie
Saluti a tutti gli utenti 馃槉

Vedi anche

Guidare in PortogalloNoleggio auto in Spagna su PortogalloTrasporti Pubblici a Porto e Dintorni info sull'usoTamponi a Portovivere nel distrito de SetubalTrasferimento a PortoBIOLOGICO IN PORTOGALLO
DARIO ALFREDO VIALE

senza dubbio vi conviene affittare all'aeroporto, prendere e riportare la vettura all'aeroporto
i prezzi variano moltissimo, in funzione dei periodi di alta/bassa stagione, molto legata alle vacanze scolastiche francesi
io mi sono trovato abbastanza bene con "Centauro" troverete il sito in rete
le tariffe variano da 4 a 20 鈧 al giorno per una Fiat 500 o VWUp, senza assicurazione, che 茅 molto cara, generalmente piu' del prezzo del noleggio se "all risks"
Il deposito 茅 obbligatorio e preso sulla carta Visa, molte agenzie non accettano l'AMEX, l'imorto 茅 legato al vaore della macchina, per un primo prezzo in genere 1,500/2,000 鈧 che vi verranno riaccreditati al ritorno della macchina
attenzione che pero' finch茅 non rendete l'auto intaccheranno il vostro plafond sulla carta, cio茅 se il deposito 茅 per es. 1,500 鈧 ed il vostro fido di 3,000, verr脿 ridotto a 1,500 anhe se il depoisto non 茅 effettivamente incassato
spero di essere stato utile
un caro saluto
Dario

Subagh

Grazie Dario馃槉.Sono a Porto consigliami dei posti per mangiare bene pesce. Ti contatto in PVT
Saluti

DARIO ALFREDO VIALE

i migliori ristoranti di pesce secondo me sono a Matosinhos:
1 il ristorante del mercato del pesce dove scegli il tuo pesce dal pescivendolo ed il ristorante te lo griglia
2 i ristoranti della "rua heroes de Fran莽a", due nomi: O Velentim e O lusitano
3 famoso buono e un po' caro per lo standard portoghese "os lusiadas"
interessante anche il mercato di "Afurada" , a Gaia, che 茅 stato recentemente ristrutturato, in particolare "A casa do pescador"
il tutto naturalmente innaffiato da un buon bianco del Douro
buon appetito!
Dario

Subagh

Finalmente si mangia!!!! 馃槀

Grazie Dario dei tuoi preziosi consigli. Saluti 馃枑馃徎