大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Mi presento

Prima di tutto vorrei salutare gli utenti del forum. Anni fa ho lavorato per una azienda italiana in Romania, mi sono semplicemente innamorato di questa nazione cos矛 varia, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti.. torno ogni anno in vacanza e, da un po di tempo, sto cercando nuovamente qualche azienda italiana li per tornare..
Vedi anche
Buongiorno Atvar,

Ben arrivato su 大咖福利影院聽 :)

In bocca per il tuo progetto, in che settore stai cercando?
Hai pensato di riproporti per l'azienda con cui hai lavorato in passato?

Ti mando un saluto,

Francesca
Team 大咖福利影院
Ciao Francesca.
Grazie per il benvenuto, diciamo che lavoravo al controllo qualit脿 per un grosso mobilificio, ma non ho possibilit脿 di tornare con loro. A parte quello, diciamo che ho fatto grossa esperienza con elettrodomestici, me la cavo bene con l'informatica聽 eposso fare altro..
1 membro ha reagito a questo post
Ciao Atvar!

Prova ad inserire un annuncio per la ricerca di lavoro nella sezione dedicata della nostra piattaforma> Lavorare in Romania.
Cos矛 facendo il tuo profilo avr脿 visibilit脿 all'interno della nostra comunit脿.

:cheers:
1 membro ha reagito a questo post
Grazie Francesca. Ho inserito l'annuncio..聽 anche se la cosa divertente 猫 che tra le lingue inserite, non posso mettere proprio il romeno perch猫 non lo riconosce ehehe
Esatto, hai ragione. Per ora nel modulo abbiamo inserito le lingue pi霉 comunemente parlate, ma aggiorneremo l'elenco inserendone di nuove.
Puoi sempre inserire questa informazione nelle sezione dedicata alle tue competenze.