Ciao! 鈽猴笍 Io sono Veronica, ho 22 anni e vivo a Belluno (vicino a Cortina D鈥橝mpezzo). Con il mio ragazzo, che 猫 rumeno, abbiamo appena aperto una societ脿 a Bucharest. Da tempo desideravo avere un鈥檃ttivit脿 mia. Siamo partiti da zero ed ora il nostro sogno 猫 che tutto vada bene e che possiamo trasferirci presto a Ia艧i.
Perch茅 la Romania? Non so come spiegarlo ma li ho trovato la mia casa, il mio posto nel mondo, la famiglia che non ho mai avuto, le persone pi霉 belle, la mia serenit脿. Non mi sono mai sentita giudicata, ma accettata e capita. Da quando ho perso mia mamma, so che li trovo il mio porto sicuro, dove sto bene.
Perch茅 Ia艧i? 脠 come se in un鈥檃ltra vita ci fossi gi脿 stata. 脠 meravigliosa. Ed 猫 vicina ai parenti del mio ragazzo, che sono diventati la mia famiglia. Inoltre nei viaggi ho fatto molte amicizie la. E per ultima cosa, non escludo di voler studiare un giorno (Universit脿): purtroppo non ho avuto la possibilit脿 di farlo in Italia.
Dunque vi chiedo, c鈥櫭 qualcuno che attualmente vive a Ia艧i e che sa se ci sono prospettive di lavoro li? Attualmente io sto facendo il secondo stage in un鈥檃genzia di lavoro. Ho gi脿 lavorato un anno e 2 mesi nel settore ma qua c鈥櫭 lavoro o in fabbrica o impiegatizio ma in stage. Visto che lo stipendio 猫 la inferiore a quello che mi dicono essere il minimo a Ia艧i, vorrei trovare un lavoro l矛 da settembre.
E vi scrivo qua per presentarmi e perch茅 trovo l鈥檌dea di questo sito davvero bella e vorrei conoscervi 鈽猴笍