大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Incontrare nuovi amici italiani a Sibiu

Buonasera a tutti! Io sono Marius, sono romeno per貌 mi sono laureato in Italia, a Roma, dove ho abitato per pi霉 di 4 anni. Adesso vivo e lavoro a Sibiu, nell'universit脿 e mi manca uscire con degli amici italiani come facevo a Roma. Mi piacerebbe conoscere nuovi amici italiani a Sibiu!

Vedi anche
Ciao Mario,

Ti d貌 il benvenuto sul forum di 大咖福利影院!

Per espandere la tua rete di contatti ti segnalo la sezione di 大咖福利影院 dedicata al network degli Espatriati Italiani a Sibiu.

Un saluto聽 :cheers:

Francesca
Team 大咖福利影院
1 membro ha reagito a questo post
Ciao Marius,

Sono Matilda, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trasferirci i Romania, questo mese verremmo a fare in giro per qualche giorno giusto per capire in quale citt脿 trasferirci 馃槉se ti fa piacere possiamo incontrarci per un caff猫 , che ne dici? Per curiosit脿 cosa hai studiato in Italia?
Salve Matilda, Si, incontriamoci, mi piacerebbe conoscervi. Quando sarete a Sibiu? Anche mio cugino 猫 italiano e si e trasferito in Romania e si trova benissimo.

@Marius A.C. ciao Marius, io sono italiano e mia moglie di Sibiu. Verremo a Sibiu le prime settimane di Aprile 2024. St貌 cercando di trasferirmi a Sibiu. Momentaneamente cerco in affitto per poi cercare con calma una casa da acquistare ... se vuoi ci incontriamo x aperitivo allo Shopping Centre appena arrivo. Ciao

@amires Non so se Marius sia ancora attivo sul forum, aveva postato qualche anno fa, ma ricever脿 la notifica del tuo messaggio. Spero si faccia vivo 1f642.svg

1 membro ha reagito a questo post