大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Salve a tutti

Salve a tutti, mi presento: sono Marco, un 32enne Italogreco residente a Napoli.
Cercher貌 di essere breve nell'illustrare la mia vicenda.
Ho serie intenzioni di trasferirmi in Slovenia, la prima ragione 猫 squisitamente per motivi sentimentali; in secondo luogo nonostante abbia cercato di combattere a lungo per restare qui sono giunto alla conclusione che in Italia davvero non ci sia pi霉 futuro.
Mercoled矛 verr貌 per la prima volta in Slovenia da turista (risieder貌 a 10 km da Ljubljana), ma con gli occhi bene aperti per cercare di carpire la mentalit脿, il carattere, la cultura del luogo e perch茅 no le possibilit脿 lavorative.
Far貌 del mio meglio per partecipare in questo interessantissimo ed utile forum sperando di portare a termine questo mio obiettivo.
Vedi anche
Ciao Marketto84,

Ben arrivato su 大咖福利影院 e grazie per la presentazione!

I migliori auguri per il tuo progetto,

Francesca
Team 大咖福利影院
1 membro ha reagito a questo post
Grazie mille Francesca!
La mia prima esperienza di perlustrazione in Slovenia 猫 andata piuttosto bene, ci sono certamente molte differenze con l'Italia ma 猫 sicuramente un paese economicamente pi霉 vivace e giovane. Ho avuto modo di visitare pi霉 citt脿 (Ljubljana, Domzale, Trobvlje, Porto Roze, Koper) e sono sempre pi霉 intenzionato a perseguire l'agognato trasferimento tra qualche mese...nel frattempo sar貌 di ritorno in terra slovena la prossima settimana.
Il giro di perlustrazione 猫 stato positivo quindi! Bene, sono contenta...
Differenze intendi come disponibilit脿 e qualit脿 dei servizi?
Si decisamente positivo, spero in autunno di potermi finalmente trasferire dopo aver espletato alcune faccende burocratiche in Italia.
Le differenze tra Italiani e Sloveni sono soprattutto caratteriali e comportamentali ma credo che con l'alta qualit脿 della vita e con il rispetto del lavoro che hanno sia tutto ampiamente superabile.
Sono rimasto davvero impressionato dalle potenzialit脿 nascoste che questo paese offre.
Gentile Marco,
sto per intraprendere la stessa sua strada, e sto cercando contatti per creare in Slovenia un azienda di import / export e una unita di produzione industriale di medie dimensioni.
Se ha gia dei contatti utili o idee potremmo condividere pareri e consigli...non si sa mai.

Cordiali saluti
ciao a tutti ragazzi,
come avete fatto per trovare alloggio per il vostro viaggio esplorativo?
Ciao......c'猫 vantaggi a trasferirsi, da pensionato italiano, in slovenia?..(in una cittadina sul mare).
Grazie.
Antonio
La Slovenia e un paese degno di essere vissuto interamente ..mare o montagna ottima scelta
Ciao Antonio Di Carlo se hai bisogno di qualche consiglio e qualche contatto io vivo a Koper da 4 anni non ti fare problemi a chiedere!
Ciao!
Grazie Luca , apprezzo ricambio聽 e non manchero.

Io sto a Lubliana dove abbiamo una fabbrica di mobili (imbottiti principalmente).

Cordiali saluti

Ps se conosci un ottimo tappezziere/a disposto a lavorare con noi聽 in Slovenia sarebbe benvenuto !!
Grazie mille!comunque se sento qualcuno non mancher貌 di chiedere!
Ciao a presto!
Grazie e resto a disposizione per qualsiasi evento.

Cari saluti