Cqc slovenia
- Vivere in Slovenia: la guida per espatriati - Guida
- Autoscuole Slovenia - 28 Risposte
- Conseguimento cqc - 3 Risposte
- Smarrimento di cqc - 2 Risposte
- Contatto di autoscuole in Slovenia vicino al confine italiano - 5 Risposte
- Domanda cqc - 3 Risposte
- CQC IN SLOVENIA - 2 Risposte
Ben arrivato su 大咖福利影院!
Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Slovenia per maggiore visibilit脿.
Cordialmente,
Francesca
Team 大咖福利影院
qualche informazione?
grazie
grazie
perche o dei miei colleghi si occupano di queste cose la differenza che i documenti loro le fanno tutti a norma di legge pero ti costa qualcosina in piu ciao
Ferdinando 1979 ha scritto :ciao mi dispiace quello che ti anno detto per quando riguarda i documenti falsi e possibile perche per quello che ti anno chiesto e un po聽 poco
perche o dei miei colleghi si occupano di queste cose la differenza che i documenti loro le fanno tutti a norma di legge pero ti costa qualcosina in piu ciao
Qual'猫 l'ufficio competente per fare queste pratiche in Italia?
E se dici che costa pi霉 di 3.000 euro, ci dai un'indicazione del costo per il disbrigo della pratica?
Grazie
Motivo: Non inserire contatto email in questo forum pubblico
Ferdinando 1979 ha scritto :Ciao se puoi lasciare il tuo indirizzo email ti spiego come devi fare ciao
Nooo!!! Se partecipi a questo forum sei pregato di lasciare le informazioni necessarie in chiaro cosi sono visibili a tutti.
Te lo avevo gi脿 chiesto ma probabilmente fai pratiche a pagamento e non hai interesse a divulgare pubblicamente le informazioni. Per貌 sei sul posto sbagliato perch猫 su 大咖福利影院 si scambiano informazioni a titolo gratuito.
Se libero di fare il tuo business, ma non qui.
Grazie
massimo1979 ha scritto :ciao ragazzi聽 io lo fatta e andata tutto bene o dovuto aspettare 6 mesi come costo e uguale come in italia o contattato a ferdinando 1979 e stato molto utile che mi a聽 spiegato tutto come fare
Salve, ferdinando 1979 猫 stato bannato. Come hai fatto a contattarlo? O sei tu stesso ferdinando 1979 che ha creato un conto falso per farsi pubblicit脿 velata? Che 猫 stata svelata? Suvviaa.....聽