大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Infermieri a Ginevra

Ciao a tutti, sono un鈥檌nfermiera e vivo in Italia, stanca della situazione italiana da ogni punto di vista mi piacerebbe trasferirmi a Ginevra. Qualcuno mi sa dare informazione sul lavoro di infermieri a Ginevra? Si trova? Quanto 猫 pagato? Mi trasferirei con una bimba di 18 mesi e mio marito che 猫 tecnico di caldaie, climatizzatori e idraulico, potreste darmi informazioni anche per loro? Vi pregooo, grazie mille
Vedi anche
Ciao Francesca!

Ti avevo scritto anche su un altro thread che avevi postato qualche settimana fa, ma non mi avevi dato cenno.
Le professioni in ambito sanitario sono molto ricercate in Svizzera. Il lavoro di infermiera/e 猫 regolamentato e per poter esercitare 猫 necessario soddisfare determinare certi criteri.
Copia/incolla questo link sul tuo web browser per maggiori informazioni in merito: travailler-en-suisse.ch/emploi-suisse/offres-emploi-suisse/administration-secteur-public/infirmieres-medecin-suisse

厂补濒耻迟颈听 :cheers:

Francesca
Team 大咖福利影院
Ciao scusami, ma io avevo risposto馃槹 probabilmente ho sbagliato qualcosa馃槄 intanto grazie, credi che sia possibile anche con una poca conoscenza di lingua?
1 membro ha reagito a questo post
Sulla conoscenza della lingua immagino che il francese debba essere parlato fluentemente se devi comunicare con i pazienti.