大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Nuovi amici

Ciao a tutti !
Sono Silvia, fiorentina ma vivo a Napoli ormai da 17 anni dove lavoro come cantante presso il teatro San Carlo. A fine agosto verr貌 col mio teatro in tourn茅e a dubai e Mi piacerebbe fare amicizia con italiani che vivono e lavorano li per scoprire al meglio le meraviglie di questo posto.
Grazie a tutti
Silvia
Vedi anche
Ciao a te Silvia,

Ben arrivata su 大咖福利影院!

Che tipo di spettacolo portate聽 a Dubai?

Un saluto,

Francesca
Team 大咖福利影院
Ciao Francesca e grazie per avermi risposto cos矛 velocemente.
Portiamo tutta la trilogia Mozart /Da Ponte ,cio猫 Don Giovanni .Cos矛 fan tutte e Nozze di Figaro.
Saremo a Dubai per una quindicina di giorni
2 membri hanno reagito a questo post
Dove vi esibite?
Io purtroppo non ci potr貌 essere perch猫 non vivo li per貌 se ti v脿 di inserire qualche info in pi霉 credo che sar脿 di sicuro utile a qualche italiano che volesse assistere ai vostri spettacoli聽 :)
wow wow wow che bello spettacolo! mi piacerebbe vederlo! dove posso trovare pi霉 info?
sai, io sono da qualche mese a dubai per lavoro e non me ne andr貌 prima del prossimo anno per cui mi piacerebbe veramente assistere!!!
e poi SE posso essere di aiuto in qualche maniera ben volentieri
1 membro ha reagito a questo post
Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo: Fuori tema - inserisci annuncio nella sezione Lavorare a Dubai
che ruolo hai tu nella compagnia?
da quante persone 猫 formata?
Silvia! perch茅 non organizzi un evento su questa piattaforma!?
cos矛 potrai mettere tutti i dettagli possibili e avere con molta probabilit脿 pi霉 pubblico italiano聽 :) !!!
Ciao a te e scusami se ti rispondo adesso .
Per vedere gli spettacoli della ns tourn茅e prova ad andare sul sito del teatro dell'opera di dubai ...
1 membro ha reagito a questo post
Ah ok grazie !!