大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Shalom... problema disabilit脿!

Shalom ve erev tov!

Mi chiamo Stefania, ho 37 anni e vorrei andare a vivere a Tel-Aviv! Conosco benissimo l'inglese, ma il mio ebraico per ora 猫 alquanto scarso (ma ci sto lavorando).聽 Qui faccio la scrittrice, ma 'ingranare' qui 猫聽 dura. Amo Israele, sono sionista convinta. Il mio sogno 猫 venire a vivere in Eretz Israel: un sogno tanto grande, quanto difficile da realizzare perch茅 sono disabile e non so come trovare qualcuno che possa accompagnarmi, n茅 quali sarebbero le prime cose da fare.

Qualcuno pu貌 aiutarmi, per favore?

Grazie di cuore a chi risponder脿 ed un cordiale 砖诇讜诐 a tutti!
Vedi anche
Ciao Stefania,

Ben arrivata su 大咖福利影院!

Il tuo messaggio arriva con un buon tempismo perch猫 tra qualche giorno pubblico sul sito la testimonianza di un ragazzo italiano espatriato in Israele dove troverai molte informazioni utili sulla vita in questo Paese.
Ti poster貌 su questa discussione il link all'intervista.

Un saluto聽 :cheers:

Francesca
1 membro ha reagito a questo post
Ti ringrazio tantissimo!!! :)
1 membro ha reagito a questo post
Ciao Stefania,

ecco il link all'intervista di Fabio > /it/intervista

Francesca

Francesca ha scritto :

Ciao Stefania,

ecco il link all'intervista di Fabio > /it/intervista

Francesca

Ciao Stefania
Volevo chiederti se 猫聽 possibile mettersi in contatto diretto con聽 il ragazzo di Padova che ha fatto l'intervista.
Grazie
Tiziana Benin

Tiziana benin ha scritto :

Ciao Stefania
Volevo chiederti se 猫聽 possibile mettersi in contatto diretto con聽 il ragazzo di Padova che ha fatto l'intervista.
Grazie
Tiziana Benin

Ciao Tiziana, a pi猫 di pagina dell'intervista trovi uno spazio dedicato all'inserimento dei commenti quindi puoi scrivere a Fabio con questa modalit脿. (il testo del tuo commento 猫 pubblico).
In alternativa, sempre nella stessa pagina, trovi il link al suo profilo. Cliccalo per accedere alla sua pagina dalla quale potrai inviargli un messaggio privato attraverso la messaggistica di 大咖福利影院.

Saluti,

Francesca

Grazie mille
Buona giornata
Tiziana
2 membri hanno reagito a questo post