Italiani a Santa Cruz??
la prossima settimana sar貌 a Santa Cruz per lavoro, mi fermer贸 circa un mese...
mi piacerebbe incontrare qualcuno per conoscere un p贸 la citt谩 e farci una birra insieme, c'猫 qualcuno interessato??
A presto!
Emanuele
Ho avuto una relazione con una ragazza boliviana e abbiamo una bimba. Dopo 6 anni ho deciso di trasferirmi chiusa聽 attivita e venduta la casa. Comprato terreno e costruito casa 80/90.000 $ Abbiamo avuto infinite聽 discussioni poi sono dovuto rientrare in italia x motivi di salute. Ho perso tutto. Affetti casa soldi. I miei consigli.
1 prendi una casa in affitto e prova.poi ad acquistarla sei sempre in tempo. Conosci la zona e vedi e capisci tutto. La vita non costa molto esempio mangiando alla buona al mercato sopita e secondo in 3 abbiamo speso 40 boliviani聽 6 euro circa. Gli affitti sono bassi. Non appartamenti come i nostri naturalmente. Trasporti 2 boliviani Micro. Grandi problemi聽 non credo che ce be siano ma proprio x questo aspetta ad acquistare聽 casa. Poi sei sempre in tempo a cambiare idea e trasferirti. Una cosa importante聽 che ho notato nella mia compagna. La completa trasformazione聽 del carattere. Prima dolce carina ecc ecc poi irriconoscibile egoista e senza scrupoli..... Non sar脿聽 il caso tuo spero. Assicurazione聽 La sanit脿 e un grande problema聽 e un assicurazione聽 猫 molto consigliata. Ti conviene farla qui e attento all'et脿聽 se la stipuli a lunga scadenza con rinnovo annuo divresti riuscire ad olttepassare la barriera dei 70. Diversamente rischi che fino a 60 o 65 ok poi basta.Dipende da assicurazione e ass.ne.
Ho detto tutto?聽 Malavita certo questo 猫聽 un grande dubbio considera la corruzione e la povert脿. La giustizia funziona a modo suo se paghi ottieni tutto anche se hai torto. Drogati e ubriachi e le bande che spadroneggiano in alcune zone 猫 il lato peggiore della Bolivia. Ma perch茅 non andate solo x alcuni periodi e poi vivere in altri paesi in europa? SPAGNA copertura sanitaria tranquilla basso costo gente adorabile. Pensaci io ci penso e provo prima Cuba e poi Spagna. Il mio viaggio purtroppo聽 e per recuperare quanto ho investito vedere la mia bimba e decidere di portarla con me se la situazione non risponde al minimo di vivibilit脿. Io sono qui a disposizione se credi. Ciao
Che lavoro fai ?
Cerco coppia che voglia trasferirsi in bolivia cochabamba ?
Chiedo contatto a chi 猫 interessato
La mia email 猫 :
Il mio cellulare 猫 :
Per cesare 46
Motivo: Questo 猫 un forum pubblico e quindi accessibile a tutti gli utilizzatori della rete: non inserire dettagli personali come numero di telefono.
Ti invitiamo a leggere il codice di condotta del forum
Io sono angelo 25031 Anch'io ho una moglie boliviana e quattro figli anch'io volevo andare in bolivia non ho pi霉 le聽 possibilit脿 avendo聽 55 anni e cercare un lavoro 猫 un disastro. pu貌 essere fattibile incontrarci per poter parlare un po' della Bolivia?
Grazie ciao
Angelomaffi ha scritto :Di dove sei ?
Che lavoro fai ?
Cerco coppia che voglia trasferirsi in bolivia cochabamba ?
Chiedo contatto a chi 猫 interessato
La mia email 猫 :
Il mio cellulare 猫 :
Per cesare 46
Angelomaffi ha scritto :Per Diego BG
Io sono angelo 25031 Anch'io ho una moglie boliviana e quattro figli anch'io volevo andare in bolivia non ho pi霉 le聽 possibilit脿 avendo聽 55 anni e cercare un lavoro 猫 un disastro. pu貌 essere fattibile incontrarci per poter parlare un po' della Bolivia?
Grazie ciao
Te lo dico, nel caso in cui ti aspetti una risposta, se non arriva credo sia perch猫 non frequentano pi霉 il forum o hanno lasciato la Bolivia.
Rosam2605 ha scritto :salve a tutti sono Rosa..non so se questo blog sia ancora attivo..ma vorrei domandarvi se qualche italiano vive a cochabamba e mi pu貌 aiutare..premettendo che io gi脿 ho vissuto in bolivia ma per motivi familiari(da parte di mio marito)sono andata via.Mio marito 猫 di origine boliviana e vogliamo riprovare a vivere di nuovo li aprendo una pizzeria, lui tiene famiglia in cochabamba, ma sinceramente non vorrei fidarmi di nuovo di loro, perch茅 ci hanno fatto perdere soldi e tempo, e vorrei qualche consiglio da qualcuno che vive la, sia a Santa Cruz che Cochabamba.Grazie in anticipo
Ciao Rosa! In effetti questo thread 猫 inattivo da pi霉 di un annetto ma spero che qualcuno si faccia comunque vivo.
Ti mando un saluto聽