cerco casa/camera in douala per 50 giorni
Ciao sono Diego
sari a Douala per meta luglio, circa un mese e mezzo, per un viaggio di lavoro, nessuno può aiutarmi nel trovare un alloggio che non sia il solito hotel.
non so molto della città , mi farebbe cmq piacere anche conoscere info su dove uscire, che fare ect ect
inoltre anche info commerciali, lavoro nelle costruzioni
grazie
diego
Ciao Diego,
ben arrivato su ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº!
Francesca
ciao Diego hai poi trovato alloggio?la prox volta tieni presente mio contatto:
angelo destasio cell. italy [moderato] - cell. camerun [moderato]
ciao angelo, sono arrivato ieri, e già trovato qualcosa, cmq ci si può vedere giusto per bere una birra assieme?
ti chiamo sul numero camerunese ciao diego
ciao Diego ben arrivato a Douala-al momento io e la mia famiglia siamo a in Sicilia a trovare i parenti-tieni sempre
presente il mio riferimento-se dovessi avere qualsiasi esigenza nonostante io sia in Italia contattami pure-
ma se resti x 50 gg- forse ci vedremo-
x le questioni lavorative se vuoi in futuro le possiamo sviluppare-io sono nel campo dei servizi-e ti posso dare
una mano,anzi ce la diamo a vicenda-
un cordiale saluto.ti lascio anche la mia email : destasioservice@virgilio.it
a.destasio
ti ringrazio angelo
ti terrò presente e quando torni se sarò qui ci incontreremo.
giusto un informazione, sai quali sono i luoghi di incontro tipici della comunità italiana, di quella libanese e di quella francese?
giusto per conoscere gente
ciao
diego
Buongiorno Destasio io mi chiamo Franco e sono un ing.in meccanica industriale e motoristica, ed ho letto in expat che tu sei nei servizi cosi ne approfitto per prima cosa di mandarti i miei saluti e poi per chiederti se eventualmente conosci delle societa' che hanno bisogno di un buon meccanico.
Mi scuso ancora per essermi intromesso nella discussione ma qui e sempre meglio aiutarsi tra di noi.
Grazie mille ed a presto
Ciao Franco
mail mec.drago@gmail.com
Buongiorno Franco
sei già in Camerun?in merito non conosco però possiamo stare in contatto.al momento sono in Italia però se sei a Douala ti lascio il num. di telefono di mia moglie che in questo momento opera giù,io sarò di ritorno x fine dicembre-
attendo un tua.
angelo destasio
Ciao Destasio, Grazie per la tua cortesia e sicuramente restiamo in contatto,io sono in Cameroun da 9 mesi e risiedo ad Ebolowa con mia moglie camerunense.
Se hai novita' fammi sapere qualcosa
Ciao Franco
ok. Franco dovrei essere a Ebolowa in gennaio-
ti lascio cmq ns. numero che è [moderato per la privacy] noi siamo a Douala Yassa e se venite a Douala teneteci in considerazione-
anche mia moglie è camerunense-
a presto .
angelo