大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Vorrei teasferirmi a boa vista

Ciao sono roberta e vorrei trasferirmi a vivere a boa vista...io ho fatto sempre differenti lavori perch茅 non potrei mai fare tutta la vita lo stesso lavoro. .. sono un dietista con esperienze in ospedale...poi ho lavorato come segretaria...ho patto poi la cameriera in un pub ...sono stata respinsabile di una mensa aziendale..ho fatto la rappresentante x una industria dolciaria..ho fatto un corso x operatore socio sanitario con esperienza in ospedale e in una casa di riposo x anziani...e ho fatto un corso da croupier e ora sto lavorando a birmingham uk in un casin貌. .vorrei vivere a boa vista perch茅 amo la natura e la mattina vorrei svegliarmi e vedere il mare e le palme invece dei palazzi e vorrei vivere in un posto tranquilllo lontano da una cattiva politica e solo pagare tasse...ho comprato un monolocale a sal e sto pensando di venire a vivere li ma non s貌 se 猫 facile trovare lavoro. ..sono stata li 6 anni fa poi ho sempre continuato la mia vita ma nel cuore ho posti diversi ke questa societ脿 europea...si trova lavoro a sal聽 e ditemi x me ke sono stata ferita dalla vita e intendo non 猫 mai stato facile avere buoni leali amici sarebbe possibile avere delle amiche o amici. ..... grazie a tutti...ciao
Vedi anche
Ciao Roberta,

Ben arrivata sul forum di 大咖福利影院 e grazie per la presentazione聽 :)

Io conosco questo sito per l'impiego: empregos.cv
Per trovare impiego in loco 猫 consigliato parlare il portoghese.
Probabilmente servir脿 un visto di lavoro per貌 essendo tu proprietaria di un immobile questo step si pu貌 saltare? Ti 猫 stata concessa la residenza avendo comprato casa li?

Saluti,

Francesca
Team 大咖福利影院
Non ho kuesto la residenza cisto ke vivo in italia... si lo ke parlano portoghese... ma forse nel casin貌 parlano inglese...b貌...nn lo s貌... tu vivi li o stai in italia ?
Forse si, prova a contattarli.
Non vivo li.
Grazie...
...e ke farai ...con il tempo vuoi anke tu trasferirti
Sinceramente non ci ho mai pensato...magari faccio prima un salto in vacanza... giusto per vedere di persona i posti.
Io faccio parte del team di 大咖福利影院聽 ;)
Cio scusa io pensavo kr eri su questo forum xk猫 vivevi li... va bene ..grazie lo stesso. .ciao