大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

conto corrente egiziano

buongiorno, qualcuno puo aiutarmi ad aprire un conto corrente in egitto dall italia. dispongo di tutti regolari documenti di acquisto di un immobile. Grazie

Vedi anche

@fabiocapecci Salve, ti avevo gi脿 spiegato come fare per contattare chi pu貌 seguirti in questa procedura.

non ho avuto alcuna risposta

@Francesca nessuna risposta ho ricevuto purtroppo

@fabiocapecci Mi spiace, in questo caso prova a contattare altre agenzie, una ricerca sul web dovrebbe aiutare. O anche l'agenzia stessa che ti ha venduto casa, vuoi che non abbia contatti di professionisti da passarti?

@fabiocapecci

Buongiorno purtroppo non 茅 possibile, per aprire un conto corrente bancario in Egitto devi avere residenza quindi un contratto d' affitto o di una casa tua, un contratto di lavoro o dimostrare i tuoi soldi da dove provengono, pi霉 passaporto e permesso di soggiorno e ovviamente devi firmare, quindi per forza essere presente in loco

@Flavia74 ho un immobile di propriet脿 e mi 猫 stato chiesto di aprire conto dalla societ脿 che gestisce le locazioni.

@Flavia74