大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Malattia

Ciao a tutti! ;)
Qualcuno sa come mi posso comportare se dovessi andare a Sharm per vacanza ed ammalarmi? Come lo comunico in italia per poter stare in malattia?
Grazie a tutti in anticipo!!
Vedi anche
Ciao Saraykoko,

Ben arrivata su 大咖福利影院!

Un po' nebulosa la tua domanda聽 :huh:
Se soffri di qualche patologia o disturbo in particolare ti conviene stipulare un'assicurazione viaggio prima di partire che copra anche un eventuale ricovero ospedaliero. Se parti con un'agenzia di viaggio 猫 inclusa.
Considera inoltre che se non parti perdi il volo di rientro... io ti auguro che ti possa godere la vacanza聽 in piena salute e approfittare del bel mare di Sharm聽 :)
Se ti dovessi ammalare, chiamerai un ufficio per informare che ritardi il rientro di qualche giorno per malattia?
Immagino gi脿 i colleghi maligni che diranno: ha scelto proprio un bel posto per ammalarsi!
Scherzo ovviamente ma se non spieghi meglio i motivi di questa tua domanda 猫 difficile rispondere.

Saluti,

Francesca
Team 大咖福利影院
1 membro ha reagito a questo post
Ciao Francesca,
Grazie per la tua risposta!! :top:
Dell assicurazione avevo gi脿 visto la mia domanda 猫 se dovessi ammalarmi l矛 e non riuscissi a prendere il volo di ritorno e ho un medico che me lo prescrive come posso comunicarlo al mio datore di lavoro? Sar脿 considerata malattia? Sicuramente le malelingue non mancano ma pu貌 capitare. L'anno scorso ho 'corso il rischio ' ma poi mi hanno curata da Dio nella clinica del villaggio 猫 sono potuta ripartire, per貌 avendo avuto questa esperienza volevo capire prima eventualmente come potermi comportare nella remota eventualit脿聽 :unsure:thanks:
Grazieeee
Ciao Saraykoko,

A questo punto io chiederei direttamente al datore di lavoro, dato che nell'eventualit脿 di un mancato rientro al lavoro dovrai rapportarti al lui, vai direttamente alla fonte cosi dormi sonni tranquilli聽 :)