大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Acquisto auto usata e scooter straniero non residente.

E' possibile per un turista聽 in Tunisia quindi non residente comprare e intestarsi un auto usata ?

Vedi anche

Buongiorno, ho un quesito la cui risposta non l'ho letta da nessuna parte. E' possibile per un turista che ha intenzione di trascorrere discreti periodi in Tunisia non eccedenti i 3 mesi consecutivi e non eccedenti i sei mesi nell'arco dell'anno comprare e intestarsi un auto usata da poter usare? In caso negativo ci sono altre soluzioni a parte quella di noleggiare ovviamente o di portarsi tutte le volte la propria auto dall'Italia ?Questa domanda scaturisce dal fatto che abbiamo intenzione di affittare o comprare una casa in Tunisia per trascorrere periodi di vacanza senza per貌 portare domicilio n猫 residenza fiscale.Ed avere la comodit脿 di avere un mezzo di trasporto a disposizione sempre. Ho letto che 猫 possibile avere uno scooter ciclomotore di bassa cilindrata perch猫 non c'猫 targa n猫 intestazione e la propriet脿 猫 garantita dal possosso stesso del bene. E' possibile in tal caso assicurare lo scooter di bassa cilindrata senza targa da straniero non residente e non domiciliato fiscalmente? Grazie

Negativo.

A tutto.

Da non residente e non domiciliato posso affittare o comprare casa?

Da non residente e non domiciliato posso aprire un conto in banca tunisina?

Da non residente e non domiciliato posso aprire un conto in banca tunisina? - @Danyx

Meglio se apri nuove discussioni per argomento, per maggiore visibilit脿. Grazie

Comprare no; affittare teoricamente no. Praticamente s矛.

Da non residente e non domiciliato posso aprire un conto in banca tunisina?

S矛. In Euro o Dinari convertibili. Anche se la banca probabilmente ti chieder脿 di portare il contratto di affitto, anche in un successivo momento se all'atto dell'apertura ancora non hai affittato casa.

@Danyx

No non e' possibile...bisogna essere residenti con permesso di soggiorno definitivo e av茅re pagato le tasse in Tunisie l'anno precedente

1 membro ha reagito a questo post