´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Menu
´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento moto

Jonnidread

Salve leggevo che per le auto da trasferire in Tunisia devono avere meno di tre anni ma per le moto e la stessa cosa ? Come faccio a portare la mia BMW r 1200 GS?

Vedi anche

Guidare in TunisiaAutonoleggio in TunisiaAssicurazione auto in TunisiaTassa di circolazione in Tunisia (vignette) 2026Auto in Tunisia rischiAuto usata italiana da portare in Tunisia per vacanzaViaggio in Italia con targa RS
AntoTunisia

Buona sera jonnidread, a differenza delle auto le moto in tunisia non sono targate, tempo fa si assisteva a questo ingresso sproporzionato di moto poi abbandonate per strada, ora la polizia periodicamente si organizza con un camion, ferma le moto e a chi è sprovvisto di documenti viene sequestrata la moto e buttata (nel vero senso della parola) sul camion, poi vanno in deposito tanto nessuno le reclamerà mai.
Vuoi un consiglio? Organizzati un bel viaggetto turistico in moto giri per i luoghi che più ti ispirano, ti fai un'idea della situazione e magari parli direttamente con i servizi doganali (come ho fatto io per il gommone) risolvendo tutti i quesiti in poco tempo, facendoti una bella vacanza e scegliendo anche il luogo che più ti ispira.