大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Pensione

Buona sera a tutti. Siamo in Tunisia dall'inizio del anno e questo mese, per la prima volta non 猫 arrivata la pensione sul conto corrente bancario. Nella banca sono vaghi, una volta hanno detto che i soldi sono bloccati a Tunisi, dopo altri due giorni, che il problema 猫 in Italia. Sul sito del INPS sta scritto DISPOSTO,聽 invece gli altri mesi stava scritto PAGATO. C'猫 qualcuno che ha avuto gli stessi problemi e come li ha risolti? Grazie a chi mi risponder脿. Buon weekend a tutti.
Vedi anche
Ciao Carmen Silvia ,

scusa se intervengo anche se non sono ancora in Tunisia ma ho qualche info in pi霉 sullo stesso fatto successo in Italia.

Il pagamento "disposto" credo significhi che 猫 stato dato mandato di pagamento dall'INPS alla banca incaricata dell'accredito sul C/c designato.

Penso perci貌 che il ritardo sia dovuto o a Citibank o alle banche che ricevono il pagamento.

Credo tu possa facilmente informarti sulle responsabilit脿.

Un saluto

Franz
1 membro ha reagito a questo post
Grazie Franz Vinyl per la sua risposta. Buon weekend.
Ciao Silvia.. Fatto strano se fino a mese scorso hai ricevuto regolarmente
Invia subito mail a Citi Pens. Metti tutte le tue Coordinate.. Se no non ti rispondono
. Numero Pensione.. Data di nascita indirizzo Tunisino... Loro son gli unici.聽 Che possono dirti se hanno eseguito il bonifico o no... In caso di si... Rompi le Palle alla tua Banca.. Chd facciano le dovute ricerche in merito
Grazie. Domani mi metter貌 in contatto con loro. Buona serata.
In questi casi nel 99% si tratta dell'esistenza in vita.

Qui trovi l'indirizzo email dedicato della CITI:

citibank.com/transactionservices/home/sa/a3/inps/index.jsp

Scrivigli (in italiano). Ti rispondono in 24 ore.

Almeno escludi un elemento.

Se invece la ragione 猫 proprio questa gli rispondi spiegando che non hai ricevuto il formulario e che per favore te lo inviassero via mail.
Se fosse certificato in vita.. Mi auguro di no.. Preparati a tempi lunghissimi x riaccredito rata mancante... Nel frattempo che regolarizzi la posizionea me e' successo il primo anno in quanto ero a digiuno.. Di questo documento. Che la rata mancante mi e' stata accreditata dopo 6 mesi...
Grazie. Ho mandato una mail e adesso aspetto la loro risposta. Buona serata.