大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

come ottenere la pensione lorda senza commettere errori

Buon giorno a tutti voi,
sono un nuovo iscritto di questo Forum e da alcuni anni vi leggo con molto interesse,
io sono LiMonte ho 63 anni, la prossima estate sar貌 in pensione e vorrei trasferire la mia residenza in Tunisia,聽 mia moglie per il momento deve restare in Italia nella聽 casa di propriet脿...... ho alcuni dubbi sulla fattibilit脿 di questo mio progetto e che io possa avere problemi per ottenere la defiscalizzazione della pensione pur vivendo per pi霉 di 6 mesi e un giorno in Tunisia.
Di seguito preciso:
- siamo sposati in regime di separazione dei beni
- la casa dove siamo attualmente residenti 猫 intestata solamente a mia moglie
- abbiamo un appartamento concesso in locazione da cui percepiamo un affitto che annualmente聽
聽 dichiariamo聽 nel 730聽 ogni uno per la parte di propria competenza.
- ho un'auto di propriet脿 intestata solo聽 a me stesso
Chiedo cortesemente se potete aiutarmi a fare chiarezza.....
- il coniuge in italia pu貌 essere un problema?
- immobili di propriet脿 ?
- auto di propriet脿?
Vi ringrazio sin da ora,
e vi auguro una buona giornata,
LiMonte
Vedi anche
Buongiorno Limonte,

L'argomento defiscalizzazione 猫 stato ampiamente discusso su questo forum, alcune delle informazioni che chiedi potrebbero gi脿 essere disponibili.

Sul forum mettiamo a disposizione un motore di ricerca per aiutarti a trovare gli argomenti trattati o in corso di discussione. Questo 猫 il link alla pagina del motore di ricerca: /it/search/africa/tunisia/
Puoi iniziare facendo una ricerca inserendo la parola defiscalizzazione.

Saluti,

Francesca
Team 大咖福利影院

LiMonte ha scritto :

Buon giorno a tutti voi,
sono un nuovo iscritto di questo Forum e da alcuni anni vi leggo con molto interesse,
io sono LiMonte ho 63 anni, la prossima estate sar貌 in pensione e vorrei trasferire la mia residenza in Tunisia,聽 mia moglie per il momento deve restare in Italia nella聽 casa di propriet脿...... ho alcuni dubbi sulla fattibilit脿 di questo mio progetto e che io possa avere problemi per ottenere la defiscalizzazione della pensione pur vivendo per pi霉 di 6 mesi e un giorno in Tunisia.
Di seguito preciso:
- siamo sposati in regime di separazione dei beni
- la casa dove siamo attualmente residenti 猫 intestata solamente a mia moglie
- abbiamo un appartamento concesso in locazione da cui percepiamo un affitto che annualmente聽
聽 dichiariamo聽 nel 730聽 ogni uno per la parte di propria competenza.
- ho un'auto di propriet脿 intestata solo聽 a me stesso
Chiedo cortesemente se potete aiutarmi a fare chiarezza.....
- il coniuge in italia pu貌 essere un problema?
- immobili di propriet脿 ?
- auto di propriet脿?
Vi ringrazio sin da ora,
e vi auguro una buona giornata,
LiMonte

NESSUN PROBLEMA

1 membro ha reagito a questo post
Importante affidarsi , eventualmente聽 , ad agenzie o persone affidabili e non a chi , e ce ne sono anche tra italiani, si rende disponibile senza adeguate competenze .
1 membro ha reagito a questo post