大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Persona per pulizie in casa

Desideravo sapere quali rischi giudiziari si corrono per chi prende una persona per le pulizie in casa....mi hanno detto che si pu貌 incorrere nel reato di adulterio anche senza fare nulla in quanto le donne tunisine hanno la perfidia di ricatto allo scopo di spillare soldi... 猫 vero oppure sono fakes???
Grazie
Vedi anche
@barbagianni
Le Zoccole... e basta guardarle in faccia X capire Chi sono.. Le altre... Quasi Tutte non chiedono altro di lavorare e guadagnare qualcosa da portare 脿 casa X far Mangiare i Figli...
1 membro ha reagito a questo post
@barbagianni
Protesti provare con donna gi脿 in servizio presso altri italiani ( spesso parlano solo arabo per cui ti ci vuole uno che faccia da intermediario , il traduttore serve poco perch猫 parlano dialetti tunisini vari non lingua ufficiale ),聽 che te la possano garantire per efficienza , onest脿 ( alcune hanno le mani lunghe e dovrai usare alcune accortezze聽 per evitare altri tipi di problemi ). Poi dipende da che tipo di esigenze ( pulizie casa , cucina ? , lavare e stirare ) e per quante volte .Poi le " usanze" sono leggermente diverse secondo le localit脿 . In casa mia , di norma , lei entra e noi usciamo ( cos矛 pu貌 ribaltare casa聽 e si evitano maldicenze e/o problemi se sei single.) rientrando dopo aver sbrigato faccende , passeggiato ,ecc .In genere lavorano da pi霉 persone ed 猫 sufficiente che sia messa in regola ( assunzione , i contributi聽 sono molto bassi) da un datore di lavoro . Se vuoi stare tranquillo lo puoi fare tu anche perch猫 licenziare 猫 semplice .聽 Come vedi ci sono molti se e ma , per cui ti dovrai regolare sul posto dove ti fermi.
Auguri.聽 聽
Infatti non avevo dubbi, ho trovato una persona con 4 bambini piccoli che devono mangiare ed ha solo bisogno di lavorare mi 猫 stato consigliato di mandarla via perch茅, in teoria, questa signora potrebbe presentarsi con la famiglia per spillare soldi, dice quest'italiano che 猫 il modus op茅rante di molte donne tunisine (personalmente non credo a queste dicerie)
@barbagianni
chiedi a chi 猫 sul posto da prima di te , e vedrai che forse ce lapuoi fare聽 La mia ha tre figli e marito , consigliata da connazionale , per cui la tratto bene e si comporta molto bene sotto tutti gli aspetti . Finch猫 la barca v脿 !!!
2 membri hanno reagito a questo post
@barbagianni
Questo Signore.. Che non merita di essere chiamato cosi.. Dovrebbe vergognarsi.. e' il solito Italiano Millantatore.. Che vede il marcio e l'inganno ovunque xke forse fa parte del suo Habitat...
Possibile聽 Che Io聽 sto qui da18 anni . Non 18 giorni.. Non Ho mai avuto ripeto MAI.. avuto probl猫mi... Nessuno mi ha molestato.. Minacciato.. Insultato... Dato fastidio...
Non sono un anima protetta dalla Dea Bendata.. Ma solo uno聽 Che si e' sempre fatto i cavoli propri.. Ha vissuto e fr茅quentato i Tunisini.. Si e' integrato con Loro.. e' rispettato e Apprezzato X Questo
Chi si lamenta 么 ha Problemi e Noie e' il Solito italiano Strafottente Che crede di Poter venire qui a dettar legge.. Causa Tutte le sue Frustrazioni
7 membri hanno reagito a questo post
@barbagianni
Questo Signore.. Che non merita di essere chiamato cosi.. Dovrebbe vergognarsi.. e' il solito Italiano Millantatore.. Che vede il marcio e l'inganno ovunque xke forse fa parte del suo Habitat...
Possibile聽 Che Io聽 sto qui da18 anni . Non 18 giorni.. Non Ho mai avuto ripeto MAI.. avuto probl猫mi... Nessuno mi ha molestato.. Minacciato.. Insultato... Dato fastidio...
Non sono un anima protetta dalla Dea Bendata.. Ma solo uno聽 Che si e' sempre fatto i cavoli propri.. Ha vissuto e fr茅quentato i Tunisini.. Si e' integrato con Loro.. e' rispettato e Apprezzato X Questo
Chi si lamenta 么 ha Problemi e Noie e' il Solito italiano Strafottente Che crede di Poter venire qui a dettar legge.. Causa Tutte le sue Frustrazioni
- @mauro biazzi
Mauro se hai possibilit脿 di whatsapp vorrei spiegarti meglio...il mio numero c'猫 l'hai se mi fai uno squillo posso chiamare
buongiorno a tutti
leggere certi post 猫 "DEPRIMENTE" !
ed ultimamente ne girano parecchi su questo forum!
non 猫聽 neanche聽 questione di moderare o censurare, Francesca fa del suo meglio
il problema 猫聽 la "materia prima" !..........
Questo abbiamo espatriato in Tunisia!
e con questi abbiamo a che fare!
Si spera soltanto nel buon senso聽 dei tunisini , che non facciano di tutta l'erba un fascio !
8 membri hanno reagito a questo post
@barbagianni
OK...verifico.. e ti chiamo...
@Dardo01
Giusto.. Condivido... Infatti dirado molto i miei Post..
Concordo solo che il livello degli imbecilli esportati era gi脿 cos矛 molti anni fa solo che erano stati emarginati... ora con l'inizio delle piogge tirano fuori le "testoline" come le lumache (ho detto testoline e non altro)...
Allora, parliamo una volta per tutte di adulterio o di convivenza.
Non 猫 che uno si sveglia la mattina e dice che tu hai l'harem in casa, ci vogliono prove e segnalazioni, a quel punto, in seguito a delle denunce fatte in Polizia arriva il controllo e trova le due persone che convivono in casa, ci sono vestiti di entrambi negli armadi. Questo per貌 non vuol dire che ci sta una relazione quindi iniziano le domande, se tutti e due rispondono che vivono insieme, in camere separate e che nessuno dei due fa la spesa per l'altro o compra vestiti all'altra persona non succede nulla.
Da qui a dire che la donna di servizio o famme de menage abbia una relazione o che la famiglia ti aggredisca... e dai ce ne vuole di fantasia... ma davvero na fantasia perversa 1f602.svg1f602.svg1f602.svg
La donna di servizio ti pu貌 pulire male casa, pu貌 rubarsi qualcosa se non 猫 onesta e volendo pu貌 anche metterti qualche amuleto voodoo per farti qualche fattura (lo dicono le tunisine) ma di certo non va a dire in giro che l'hai violentata
4 membri hanno reagito a questo post
S矛, 猫 davvero deprimente......
2 membri hanno reagito a questo post
@Dardo01 ........ E,聽 Non solo..... Vi 猫 anche di peggio !聽 Del resto nell' esportare聽 l'umana-variet脿 -di-Italianit脿 in questo accogliente Paese.........聽 Vi sar脿 sempre聽 il聽 "Buono ed il cattivo" !聽 in 6 anni di Residenza mi sono reso conto che.... Il Buon-Senso di coloro che arrivano 猫 calato di un Buon 50/70% .......

Non s貌 se ci貌 dipenda聽 da un' errata pubblicit脿, (Troppo positivista-Utilitaristica),聽 INDOTTA聽 dalle Numerose Agenzie di trasferimento Esistenti in loco, o Dagli stessi Residenti di Corto o lungo-Corso che privilegiano solo l'aspetto Economico-Finanziario, dando SCARSA importanza agli aspetti Etico-Umani di Integrazione ed Inclusione con la Varia-Umanit脿 dei locali e Nativi Tunisini !

Certo, compresi gli aspetti negativi ....... Del resto i Difetti del popolo Tunisino sono molto comuni ai difetti del Ns/ Bel Paese, aggravati senz'altro聽 dal basso tenore stipendiale....... Ma聽 presto, anche in Italia, Si potrebbe avere la stessa situazione, QUINDI ..... VI聽 INVIO questo聽 Msg,聽 al fine聽 di RI-ACQUISTARE聽 un moderato, quanto ACCETTABILE Grado di Buon-Senso...... DA聽 APPLICARE nella Vs/聽 Vita quotidiana relazionandovi, senza pre-concetti, con i Residenti Autoctoni della Vs/ Zona !

Buona Vita !
5 membri hanno reagito a questo post