大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

trasferirsi in tunisia

Buonasera a tutti, sto pianificando il mio trasferimento in Tunisia e, nelle mie ricerche ho trovato questo link interessante sul costo della vita in Tunisia (aggiornato al 2017), che volentieri condivido

forextradingitalia.it/costo-della-vita/tunisia.html
1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche
Buongiorno beyerbey,

Ben arrivato sul forum di 大咖福利影院 e grazie per la condivisione聽 :)

Se hai voglia di raccontare qualcosa di pi霉 su di te e sul tuo progetto di trasferimento, questo spazio 猫 a tua disposizione.

Cordialmente,

Francesca
Team 大咖福利影院
si buonasera vorrei informazioni di prima mano per acquisto casa grazie hammamet

Mautar ha scritto :

si buonasera vorrei informazioni di prima mano per acquisto casa grazie hammamet

Buongiorno, in questa discussione, inattiva da pi霉 di un anno, si affronta il tema del costo della vita.
Per informazioni su acquisto casa leggi il forum Alloggio ad Hammamet e se non dovessi trovare detttagli che soddisfano le tue necessit脿 apri una nuova discussione.

Grazie,

Francesca
Team 大咖福利影院

Buongiorno a tutti vorrei conoscere meglio vita e acquisto casa grazie

Mautar ha scritto :

Le si chiede cortesemente di seguire le indicazioni di Francesca, la moderatrice del foro/Expat.

Consiglio di quindi anche leggere le regole/istruzioni per sapersi meglio orientare. E ci sono pure non poche rubriche e argomenti dove pu貌 trovare indicazioni e pareri anche su quello che le interessa.

Mautar ha scritto :

Mautar forse non hai letto bene ci貌 che ti ha scritto Francesca (la moderatrice del forum), non devi scrivere qui ma da un'altra parte e lei ti ha anche indicato dove, pi霉 di farci na risata perch茅 continui a postare la stessa frase qui non possiamo :)

Grazie