大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

spedizione pacchi italia tunisia

Buongiorno ,
vorrei sapere se vi sono possibilit脿 di inviare scatole ( non con poste ) ad esempio da Milano ad Hammamet ? Vi sono corrieri o trasportatori che fanno anche saltuariamente questo tipo di servizio ed i costi in base a cosa spedito . Grazie a tutti .
Massimo53
Vedi anche

Massimo53 ha scritto :

Buongiorno ,
vorrei sapere se vi sono possibilit脿 di inviare scatole ( non con poste ) ad esempio da Milano ad Hammamet ? Vi sono corrieri o trasportatori che fanno anche saltuariamente questo tipo di servizio ed i costi in base a cosa spedito . Grazie a tutti .
Massimo53

Basta guardare nella rubrica degli argomenti dove proprio questo stesso tema 猫 stato trattato ampiamente ed esaustivamente .

1 membro ha reagito a questo post
Come ha gi脿 detto la brava Lavinia se controlli tra gli argomenti trattati trovi anche il nome del trasportatore italiano che vive in Tunisia e le modalit脿 per contattarlo :)
in quale voce del forum , cercavo proprio quel trasportatore italiano che avevo visto in una conversazione ma non sono riuscito a ritrovarlo .

Massimo53 ha scritto :

in quale voce del forum , cercavo proprio quel trasportatore italiano che avevo visto in una conversazione ma non sono riuscito a ritrovarlo .

gi脿聽 avevi posto la domanda tempo fa e ti avevo scritto via MP ...

Fa solo trasporti x societa'.. Non fa piu' privati
Grazie , scusa Lavi ma non ritrovo il tuo contatto .

Massimo53 ha scritto :

Grazie , scusa Lavi ma non ritrovo il tuo contatto .

Vero. Non 猫 pi霉 valido

Massimo53 ha scritto :

Si chiama *qui in expat, questo 猫 il suo nick scrivilo cos矛 nella ricerca e mandagli un MP ti risponde subito, 猫 molto gentile ed abita a Sousse.

Moderato da Francesca 7 years ago
Motivo: *puoi inviare contatto con MP, grazie
2 membri hanno reagito a questo post
Scrivimi in privato, comunque a chi dice che faccio solo per societ脿 credo non si riferisse a me. Perch猫 猫 l'esatto opposto faccio solo per privati e non per commerciale.
2 membri hanno reagito a questo post
Esattamente... Non mi riferivo a te.. Anche xke non ti conosco