大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

IL 2020 SARA' UN ANNO BISESTILE.

Buongiorno apro questa discussione per informare che il prossimo聽 anno sar脿 un anno bisestile, quindi i giorni di permanenza in Tunisia per la defiscalizzazione saranno 184 e non 183.
1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche
Ciao,
In Sardegna l'anno bisestile (bisestru, cio猫: che fa danno) 猫 visto con sospetto come foriero di problemi aggiuntivi.
Quindi aggiungere un giorno in pi霉 (366/2+1).
Facile da farsi. :D:D:D
i miei migliori auguri a tutti gli expat!!! :one
A presto
Antonio
2 membri hanno reagito a questo post

subdive ha scritto :

Ciao,
In Sardegna l'anno bisestile (bisestru, cio猫: che fa danno) 猫 visto con sospetto come foriero di problemi aggiuntivi.
Quindi aggiungere un giorno in pi霉 (366/2+1).
Facile da farsi. :D:D:D
i miei migliori auguri a tutti gli expat!!! :one
A presto
Antonio

Ciao Antonio,聽 聽si ogni quattro anni abbiamo un anno bisestru,聽 infatti in Sardegna gli anziani sconsigliano聽 ai giovani fidanzati聽 di non sposarsi in tali anni.
:)

Bella. Questa Antonio...聽 :D:D:D
:/ ...聽 Sconsigliano di non sposarsi...
(raccomandando pertanto di non evitare Il matrimonio? Ossia di darci dentro incrociando le dita ?聽 Forse il correttore ch'猫 birbone,聽 qui ha messo lo zampino ...)
;):unsure

(Attualmente vi sono previsioni peggiori di altro tipo. "Attacchiamo le cinture !"....)
Ma si d脿i; meglio ridere, che per piangere c'猫 sempre tempo...聽 聽:joking::cheers:
GRAZIE
Dicono pure che nell'anno bisestile si sposano le zitelle聽 聽:o:par::D:D聽 io sono divorziata ....... ah ah ah ......
3 membri hanno reagito a questo post
Chiss脿 forse ti porta bene Antonietta si cambia vita e amore ...... fosse la volta buona 馃槈馃馃槈馃馃槈馃
2 membri hanno reagito a questo post
bo ...... vedremo ....se son rose fioriranno, se son spine ..... mi metto i guanti :lol::lol::lol:
3 membri hanno reagito a questo post
:Cos矛 si fa sempre pronte per ogni evenienza聽 聽馃槈馃憣馃槈馃憣
cribio che bisesto!
别丑驳驳颈脿.....听 :o
ahahahahaha, io l'avevo scritto in tempi non sospetti che in Sardegna gli anziani dicono sempre che l'anno bisestile porta male. Per貌 come il 2020聽 :(聽 聽addirittura una pandemia聽 :sosad:
"Ann bisest, ann f眉nest"聽 e' come vien detto anche altrove ...
(ma dopo simile preludio non mi illuderei neppure sul 2021 ecc.; e non solo per le conseguenze del bisesto-funesto)聽 聽:cool: