大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Condivisione appartamento a Monastir

Salve a tutti, sono residente fiscale a Monastir da 3 anni ed ho un appartamento di 120 mq ,in centro a Monastir direttamente sulla promenade, vista mare totale senza palazzi di fronte. Ho trasferito la mia barca dalla Tunisia(Monastir) in Grecia, ove penso di prendere un appartamento ad Atene e quindi tra il periodo di vacanze in barca e quello che passer貌 ad Atene, si riduce grandemente l'esigenza di stare a Monastir per lungo periodo durante l'anno. La casa 猫 dotata di ogni confort,TV satellitare,Wifi, 3 stanze da letto,2 bagni,cucina,salotto e veranda sul mare, spiaggia sottocasa.. Se qualcuno 猫 interessato a condividerla mi contatti. Il prezzo che pago 猫 di 200 euro al mese. Ci si pu貌 accordare sui periodi di fruizione, l'estate la passo in barca non a Monastir.
2 membri hanno reagito a questo post
Vedi anche
Buongiorno Matteo,

Puoi postare il messaggio anche nella sezione immobiliare di 大咖福利影院 > Annunci immobiliari a Monastir - per maggiore visibilit脿聽 :)

Saluti,

Francesca
Team 大咖福利影院
Ciao, sono fabio, residente a Kelibia dal 2017.
Anch'io ho una bella casetta con veranda sul mare, pi霉 piccola della tua, ma con accesso privato alla spiaggia e dotata di tutti i comfort.
Ho anche una splendida vista sulla fortezza saracena ma, come tutte le cose, dopo un po' non entusiasmano pi霉 come prima.
A volte mi sono ritrovato a pensare di trovare anche un altro posto dove passare un paio di settimane di tanto in tanto, giusto per cambiare aria.
Se ti va possiamo sentirci e discutere un po' della cosa.
Possiamo comunicare anche tramite WhatsApp sul numero *
Ciao.
Moderato da Francesca 4 years ago
Motivo: *invia contatto telefonico tramite messaggeria privata di 大咖福利影院. Questo 猫 un forum pubblico, non 猫 sicuro inserire dati personali in chiaro
Ti invitiamo a leggere il codice di condotta del forum
Scusa Francesca, pensavo di stare mandando un messaggio in privato, non sul pubblico... 馃槄
Potrei essere interessato ma per un breve periodo, orientativamente 1 o 2 mesi聽 聽vorrei capire se trasferirmi in futuro. Quindi se me lo potrebbe lasciare dal 1 aprile al 30 di maggio io mi organizzer貌 per venire a Monastir.
Cirdiali saluti
Calogero Notaro
[email oscurato]
Motivo: *invia email tramite messaggeria privata di 大咖福利影院.

Fabio964 ha scritto :

Scusa Francesca, pensavo di stare mandando un messaggio in privato, non sul pubblico... 馃槄

Non preoccuparti, ho voluto avvisarti聽 :cheers:

*. parliamone
Si
Motivo: *invia contatto tramite messaggeria privata di 大咖福利影院.
1 membro ha reagito a questo post
Sarei interessato. Sono in arrivo in Tunisia con mia moglie ed il cane verso dicembre del 2021. Sono pensionato, cerco una casa per viverci da dicembre ad agosto e poi tornare in Italia. Ci si pu貌 accordare?
A tutti: indizzi email e numeri di telefono vanno inviati con la messaggeria privata di 大咖福利影院 (bustina in alto a destra).

Questo non 猫 un forum privato, 猫 PUBBLICO. Qualsiasi internauta pu貌 leggere i vostri contatti e farne un uso improprio! Non li scrivete su questa pagina a tutela della vostra privacy.
Mi scuso per il messaggio pubblico
Ciao Matteo.. Ma allora X un po non ci vedremo.... Gia 'ci vediamo di rado....聽 :D:D bella la tua idea... Pero'聽 X Chi e' gia' r茅sidente... Se no C么me fa uno Che deve trasferirsi X il contratto.... 馃槍 馃槍 馃槍

Pinopia1 ha scritto :

Potrei essere interessato ma per un breve periodo, orientativamente 1 o 2 mesi聽 聽vorrei capire se trasferirmi in futuro. Quindi se me lo potrebbe lasciare dal 1 aprile al 30 di maggio io mi organizzer貌 per venire a Monastir.
Cirdiali saluti
Calogero Notaro
[email oscurato]

X te andrebbe benissimo.. Posizione Ottima Calogero...

Confermo Lillo per te posizione ottima... Matt猫 hai scatenato un putiferio :D:D:D

Pinopia1 ha scritto :

Cirdiali saluti
Calogero Notaro
[email oscurato]

Ciao Pinopia1, il mio obiettivo non 猫 un subaffitto temporaneo, bensi una condivisione permanente concordata di lungo periodo. Mi spiace

Benny BM ha scritto :

*. parliamone
Si

ok, parliamone, scrivi in messaggio privato e parliamo al telefono

mauro biazzi ha scritto :
Pinopia1 ha scritto :

Cirdiali saluti
Calogero Notaro
[email oscurato]

Ciao Mauro, non cerco di subaffitare per brevi periodi, ma concordare nel lungo periodo una condivisione permanente dell'appartamento e relative spese.

Oinegue ha scritto :

Sarei interessato. Sono in arrivo in Tunisia con mia moglie ed il cane verso dicembre del 2021. Sono pensionato, cerco una casa per viverci da dicembre ad agosto e poi tornare in Italia. Ci si pu貌 accordare?

Penso di si, scrivimi in privato e ci sentiamo telefonicamente

Ciao Matteo.. Ma allora X un po non ci vedremo.... Gia 'ci vediamo di rado....聽 :D:D bella la tua idea... Pero'聽 X Chi e' gia' r茅sidente... Se no C么me fa uno Che deve trasferirsi X il contratto.... 馃槍 馃槍 馃槍

Ciao Mauro, intanto ci vedremo ed 猫 gi脿 un bel risultato!

Benny BM ha scritto :

*. parliamone
Si

Puoi scrivermi in privato e ci scambiamo i numeri di telefono

Matteo S ha scritto :
Pinopia1 ha scritto :

Cirdiali saluti
Calogero Notaro
[email oscurato]

Ciao Mauro, non cerco di subaffitare per brevi periodi, ma concordare nel lungo periodo una condivisione permanente dell'appartamento e relative spese.

Capisco Matteo... trasmetto alle persone che mi contattano..tra cui una coppia Napoletana gi脿 conosciuta e frequentata..persone ottime..credimi..ex infermieri... giusto l.altrogiorno mi hanno chiesto in merito...