Nuova Iscritta
sono Elisa sono italiana e abito a sfax,
mi piacerebbe fare nuove amicizie, creare amicizie e italiane per creare un po l atmosfera italiana..
Aspetto con piacere vostri messaggi
- Telefonia fissa e mobile in Tunisia - Guida
- CAMBIO PAESE DI RESIDENZA PER ISCRITTI AIRE - 7 Risposte
- Contrarre Matrimonio in Tunisia per uno iscritto all' AIRE - 4 Risposte
- Nuova iscrizione - saluti agli iscritti - 3 Risposte
- detrazioni comunali e regionali per iscritti AIRE - 16 Risposte
- Canone tv italiana per iscritto AIRE - 7 Risposte
- Green Pass in Europa per iscritto AIRE - 66 Risposte
benvenuta su 大咖福利影院!
Com'猫 vivere li, stai bene?
Un saluto
Francesca
cosa fai in Tunisia di bello?Ciao
un saluto
Vorrei sapere com'猫 la situazione lavorativa, se 猫 complicato per un italiana trovare lavoro.
purtroppo non parlo ne francese ne arabo, solo un p貌 di inglese.....
Mauro
Scusa per il ritardo nel risponderti, ma avevo il computer che non mi funzionava..
Wow che bello, canti, io adoro cantare e ascoltare musica..
cerchero' di fare un programma per venirti ad ascoltare..
Io sono a sfax da diversi anni con la mia famiglia, abbiamo 2 attivit脿, una nel settore calzaturiero, facciamo gli stampi per le suole delle scarpe e installiamo distributori automatici di caff茅.
Nel 2012 mi sono sposata qua con un tunisino, un tecnico in officina da noi e a novembre ho avuto una bambina che abbiamo chiamato Mariem.
Sono proprio contenta di sapere che ci sono tanti italiani qua in tunisia..
Come ti trovi qua in tunisia?
in attesa di leggerti ti auguro una buona serata
mia sorella si 猫 trasferita a sousse un anno fa, io 猫 mio padre invece andiamo a sfax. 脠 bello sapere che ci sono tanti italiani, mi sentir貌 meno sola 
anche tu canti, come jennifer.. wow che bello..
e sono contenta di sapere che verrete qua a sfax,
se avrete bisogno di informazioni saro' a vostra disposizione..
Sar脿 per marzo il vostro arrivo??
Sar脿 un piacere fare la tua conoscenza...
Nel frattempo buona giornata..
elisa
io vivo qui a sousse da 7 mesi e ci sto divinamente io 猫 il mio futuro marito ci sposiamo a sousse o ad hammamet ancora non so ma di sicuro il 3 settembre di quest anno! La bambina l hai avuta in Tunisia? Io ho sempre il pensiero e l'indecisione perch茅 ho mia mamma in Sardegna e dovrei fare tutto da sola 😞 sono stati bravi nel seguirti? Per il resto sto cercando un occupazione ma il canto mi da delle buone entrate canto con una band in locali bellissimi e mi diverto un sacco ci scambiamo i numeri dai cos矛 qualche volta ti disturbo per qualche scambio reciproco!! Il mio numero te lo mando in privato ok?
Io qui a Trapani purtroppo per adesso non lavoro, neanche con la musica, qui la piazza per il piano bar sta diventando impossibile, sempre pi霉 ragazzini si armano di pc, vanbasco e fanno serate per circa 20 euro e ormai pochissimi locali accettano di pagare una cifra molto pi霉 alta per un gruppo serio! Comunque spero che a sfax riusciremo a trovare qualche locale dove poter lavorare!
Fammi sapere se c'猫 qualcosa in giro e magari la media dei prezzi. Grazie

Sono la mamma di Noemi.
piacere di conoscerti.
Casa in affitto se ne trovano.
l'affitto dipende da dove la vuoi la casa, se vicino o un po fuori dalla citt脿..
Sarebbe meglio vedere da 4 km dalla citt脿, per restare un po in tranquillit脿 sopratutto se poi porterai i cani.. (io ho 2 rottwailler) :-)
comunque l'affitto 茅 intorno dai 350 dt in su, e ti sconsiglio le "cit茅", c'茅 troppa gente, non trovi posto per la macchina tutte le case dirette sulla strada una davanti all'altra..... etc;;;
cerchero' di informarmi per qualche casa..
qui seguito ti scrivo due siti che guardo sempre:
tayara.tn
www;tunisie-annonce-tn.com
puoi guardare gouvernorat de sfax
cosi vedrai solo gli annunci riguardanti sfax.
Per il momento ti saluto e per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione.
Buona serata
si 茅 vero quello che dice mammo320 su sfax, ma 茅 anche 茅 vero che comunque posti interessati al tuo hobby ci sono...
e di soci茅t脿 c'茅 ne sono molte anche straniere,e poi se sai che arriveranno altre societ脿 italiane sicuramente avranno bisogno di persone italiane sul posto..
ma che soci茅t脿 sono quelle che verranno? in quale settore si occupano?
che bello potremmo creare un po d'italia qua a sfax... :-))
spero che il tutto聽 proceda bene e che voi possiate venire il 22 febbraio..
ma non ti dispiace lasciare casa tua e i tuoi amici?
allora auguri per il matrimonio... :-)
si la bambina l'ho avuta qua a sfax, il mio dottore mi ha seguito perfettamente 茅 una persona competente, gentile e disponibile a qualsiasi ora per qualsiasi cosa..
Ho avuto solo qualche complicazione in clinica, forse perch茅 sono arrivata di notte e quindi lo staff non era al meglio ma comunque con l'arrivo del dottore verso le 7 di mattina alla fine 茅 passato tutto bene. (ti spieghero' in privato i dettagli)
Avere la mamma accanto 茅 una bella cosa, io fortunatamente ho avuto mia mamma sempre accanto, anche dopo il parto 茅 stata a casa con me ad aiutarmi con la bambina e la casa.. anche perch茅 quando non si sta bene, ritorniamo sempre un po bambine.. :-)))
io sono disponibile ad aiutarvi a installarvi,
per contattare i locatari 茅 meglio contattarli quando sarete qua sul posto, in modo che possiamo fareun appuntamento per vedere i luoghi..
Sui vari siti guarda gli annunci per locazione "location" dove hanno le foto, in modo che potrai farti un idea e crearti una lista di quelli pi霉 interessanti..
Verrete in aereo o in nave con una vostra automobile??
Grazie attendo con ansia un tuo messaggio.
Ciao a presto.
Rendi pi霉 semplice il tuo trasferimento con la Guida all'espatrio a Sfax

Trovare un lavoro a Sfax
Situata tra il Sahel e la Tunisia meridionale, Sfax 猫 soprattutto una citt脿 commerciale, turistica, ...

Trovare casa a Sfax
Soprannominata la "Capitale del Sud", Sfax 猫 la seconda metropoli tunisina e il principale centro ...

Il sistema sanitario in Tunisia
Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria 猫 senza dubbio una questione ...

Il sistema fiscale in Tunisia
Quando ci si sposta all'estero, soprattutto per motivi professionali, le tasse finiscono spesso per essere una ...

Trovare casa a Sousse
Se avete intenzione di trasferirvi a Susa (in francese Sousse), trovare una sistemazione sar脿 sicuramente ...

Trovare un lavoro a Tunisi
Tunisi 猫 la capitale della Tunisia. Essendo la capitale economica e commerciale del Paese, nel corso degli ...

Aprire un'azienda in Tunisia
Con la sua posizione in Nord Africa, vicino all'Europa e al Medio Oriente, la Tunisia attira molti investitori ...

I visti per la Tunisia
Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'猫 chi viene per turismo: la Tunisia 猫 ...