大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Bazerta

Chi conosce bazerta chi ci ha vissuto o ci vive ha delle particolarit脿 rispetto hammamet monastir tangeri e altri luoghi anche minori ?
Vedi anche
E molto bella e....costosa.....e' considerata un po la citta x vacanze delle famiglie facoltose Tunisine....ben frequentatada Inglesi...Belgi...Olandesi....belle spiaggie...bei locali.....insomma un bel posto
Grazie Mauro biazzi, ora si spiega perch茅 se ne parla poco.
Diciamo che lo stesso vale per Tunisi immagino, 茅 una citt脿 a diverse dimensioni probabilmente tra le pi霉 europee, con tenore di vita alto.
Ma possibile ci sia tanta differenza?
La maggior parte di italiani dunque non sta ne a Bazerta ne a Tunisi? Ma per importare esempio sarebbe pi霉 semplice e ha comunque maggiore bacino..
Pardon Tunisi non Tangeri.. :huh:
Si efis hai detto bene...chiaro Tunisi po 茅 anche聽 la capitale grande e numerosa pero anche frequentata e abitata da molti italiani sia聽 x lavoro...che Residenti...inoltre Le Lac zona Chique di Tunisi...poi e carissima...sia x immobili...che Locali....svaghi...shopping....ecc.ra....
Beh comunque dipende dallo stile di vita della persona ..credo si possa vivere tranquilli anche ad'appena 10km dal centro..c'猫 molta agricoltura rispetto al resto ho letto per giunta una insolita produzione di latte per il paese...
Mahhh non so se a 10 km...trovi costi. Piu bassi....conoscendoTunisi....dubito....per trovare differenze piu evidenti...devi sposterti verso il centro del paese...diciamo da monastir in giu....se vuoi restare sulla Costa...
1 membro ha reagito a questo post
Biserta (non Bazerta) 猫 una citt脿 industriale con un bel porto civile e militare. Essendo il primo porto militare del paese quindi ha una connotazione pi霉 militare. Ci sono molti cantieri navali anche di aziende italiane di prestigio. La vicinanza a Tunisi fa in modo che i prezzi delle abitazioni siano pi霉 alti della media tunisina.
Per il resto 猫 una citt脿 come tante, forse un po' caotica e senz'altro troppo vicina all'Algeria.
Capito considerazioni a cui non avevo dato tanta valenza...che importa la vicinanza con l' algeria ..una diversa mentalita..rispetto altre localit脿 ..o diverse influenze economico politiche..ho visto i prezzi sforano di un 15% in pi霉 rispetto altre localit脿 ma non tanto sui prodotti di prima necessit脿..pi霉 per via delle infrastrutture ..cosa che nin riguarda tanto il mio stile di vita ..credo per貌 ci siano pi霉 sbocchi lavorativi..e chiaramente la manodopera coster脿 un po' pi霉 che in zone interne specie se figure professionali..ma credo come dici che alla fine una citt脿 vale l'altra o quasi..
Se vai a vedere gli alert della Farnesina sul sito Viaggiare Sicuri capisci perch茅 猫 troppo vicino il confine con l'Algeria.
Umm..!!!
Letto grazie in effetti troppo semplice arrivare a biserta specie via mare ..attraversare la capile e arrivare hamamet 猫 pi霉 difficoltoso e meno strategico...e infondo biserta e hamamet sono a pocchi km...grazie