大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Rapporti e integrazione con francesi, spagnoli, tedeschi e inglesi.

Parliamo sempre di rapporti con italiani.
Per貌 mi sembra che ci siano anche francesi ex colonizzatori, ed altre nazionalit脿 europee.
Altres矛 ebrei e poi i berberi minoranza etnica.
Ecco mi domando: che rapporti si hanno con costoro?
Salut
1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche
Dipende se parli la loro lingua o viceversa.. Personalmente ho pi霉 amici Tunisini.. Francesi.. Belgi che Italiani...

mauro biazzi ha scritto :

Dipende se parli la loro lingua o viceversa.. Personalmente ho pi霉 amici Tunisini.. Francesi.. Belgi che Italiani...

Certamente i francesi sono cugini, abbiamo molto in comune.
Sono molto interessato a conoscere la loro cultura.
D鈥檃ltronde sono la comunit脿 straniera pi霉 numerosa in Tunisia.
Ma noi veniamo per lo pi霉 per la defiscalizzazione ma loro anche?
Anche i tunisini , che per la maggioranza geneticamente sono di origine berbera, hanno una cultura聽 differente dagli arabi islamici.
Gli italiani per lo pi霉 sono intereressati al dio denaro quindi rifuggono dai rapporti sociali.
Noto che non parli di inglesi e tedeschi ovvero spagnoli che dovrebbero esserci solo da turisti mordi e fuggi. O mi sbaglio?
A presto.

1 membro ha reagito a questo post

Giovannibattista ha scritto :
mauro biazzi ha scritto :

Certamente i francesi sono cugini, abbiamo molto in comune.
Sono molto interessato a conoscere la loro cultura.
D鈥檃ltronde sono la comunit脿 straniera pi霉 numerosa in Tunisia.
Ma noi veniamo per lo pi霉 per la defiscalizzazione ma loro anche?
Anche i tunisini , che per la maggioranza geneticamente sono di origine berbera, hanno una cultura聽 differente dagli arabi islamici.
Gli italiani per lo pi霉 sono intereressati al dio denaro quindi rifuggono dai rapporti sociali.
Noto che non parli di inglesi e tedeschi ovvero spagnoli che dovrebbero esserci solo da turisti mordi e fuggi. O mi sbaglio?
A presto.

Giovannibattista, come ben聽 sai ormai viviamo in mondo globalizzato, in una societ脿 multiculturale e multietica聽 in Tunisia come in ogni parte del pianeta si pu貌 socializzare e convivere聽 tranquillamente chicchessia. L'importante come ben sai 猫 il sapersi comportare con rispettando gli usi e costumi locali e con la dovuta聽 educazione.

Per quanto riguarda l'interesse degli Italiani al dio denaro ti allego questo link,聽 聽che dopo averlo letto magari ti rinfreschi le idee della generosit脿 di noi Italiani e della beneficienza che facciamo sia in Patria che all'Estero , rammentandoti che fa parte del nostro DNA.
udine20.it/gli-italiani-e-la-generosita-i-dati-sulla-beneficenza-e-i-motivi-che-spingono-a-far-del-bene/

Personalmente, parlando anche il francese, in Tunisia la maggior parte di conoscenze che ho sono tunisine. Di queste alcune parlano l'inglese ed una lo spagnolo. I rapporti interculturali si alimentano e si mantengono con il rispetto e la buona educazione