大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Come mantenere i contatti vivendo a Panama

Buongiorno a tutti,

Qual 猫 il sistema di telecomunicazione che usate a Panama per mantenere i contatti con amici e parenti?

Cosa usate pi霉 spesso tra telefono fisso, smartphone, computer, tablet? Perch猫 e quali sono i vantaggi?

Che software utilizzate per chiamare gratis da pc? Quale app di messaggistica istantanea?

Avete qualche modo simpatico di comunicare e condividere esperienze anche senza necessariamente parlare con il diretto interessato (tipo tag su Facebook)?

Grazie in anticipo,

Francesca
1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche
Vivendo a pi霉 di 10.000 km dall'Italia 猫 inevitabile cercare varie modalit脿 per rimanere in contatto con familiari e amici. Bisogna riconoscere che la tecnologia ci viene decisamente in soccorso. Se penso che la mia generazione ancora scriveva lettere o inviava cartoline mi sembra passata un'eternit脿, anche se, forse, ogni tanto si potrebbe riscoprire il gusto antico della parola scritta di proprio pugno, sapendo che susciter脿 la sorpresa e l'emozione di chi la legger脿. Oggi la comunicazione 猫 frammentaria e volatile. Ma ci consente, d'altro canto, di raggiungere l'altro capo del mondo istantaneamente. Io personalmente uso molto lo smartphone, anche perch茅, ormai, ci si pu貌 fare proprio di tutto. Utilizzo in prevalenza whatsapp, lo trovo molto comodo e poi, ora 猫 possibile inviare video e foto che formino una "storia", sicch茅 quando non si ha tempo per chiamare gli altri possono comunque sapere cosa facciamo. Per lavoro invece utilizzo skype per videoconferenze o se devo parlare con colleghi all'estero.
Nel bene e nel male gli strumenti, divenuti ormai indispensabili, che usiamo per comunicare, sono diventati un prolungamento del nostro corpo. A Panama le connessioni sono sufficientemente veloci anche se non potentissime. Del resto, si tratta di una citt脿 che sta crescendo.
1 membro ha reagito a questo post