´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Menu
´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Cerca
Magazine
Cerca

Matrimonio nelle Filippine

tenora11

Ciao Giampietro, mi interessa il nome e l'indirizzo dell' agenzia a cui ti sei rivolto per le pratiche matrimoniali. Grazie

Vedi anche
Francesca

@tenora11 Buongiorno, ti informo che hai pubblicato il messaggio sul forum, che è aperto a tutti. Per entrare in contatto con un utente specifico puoi usare la messaggista privata cliccando sull'icona con la bustina in alto a destra.

Dopo che entri nella messaggistica, ti basta inserire nella barra Invia a il nome utente della persona da contattare, inserire il testo del messaggio e cliccare su Inviare.

Un saluto,

Francesca

Team ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

GiampietroFI

@tenora11

non si posson fare nomi e contatti in pubblico per regolamento del sito, ma puoi invarmi un messaggio privato tramite questo sito (l'icona dei messaggi in alto a destra - oppure cliccando sul mio nome utente) e ti risponderò con piacere riguardo i contatti per raggiungere questi professionisti!

A presto

Giampi

trevisan9it

in caso di divorzio fatto in italia e lei che torna a vivere nelle filippine penso che l’assegno divorzile sia calcolato sul tenore di vita filippino penso.

Se tu sai di qualcuno in queste condizioni, sapresti dirmi , piu o meno quanto pagano al mese.

ciao saluti

Italo