大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

bonifici internazionali

Buongiorno a tutti聽 , ho聽 da聽 poco聽 venduto una聽 casa聽 聽che聽 avevo聽 acquistato聽 due聽 anni fa聽 nelle聽 Filippine聽 ,聽 intestata聽 a聽 mia聽 moglie聽 filippina , purtroppo聽 le聽 banche聽 per聽 esempio聽 alla聽 BDO聽 dove聽 ho聽 aperto聽 il聽 conto聽 a mia聽 moglie聽 , ci聽 hanno detto聽 che聽 non possono聽 fare聽 transazioni聽 internazionali聽 , e che聽 possiamo聽 usare聽 solamente la carta di credito , prelevando聽 500 euro聽 al聽 giorno聽 in Italia , oppure聽 dobbiamo聽 aspettare聽 4-5 mesi聽 per聽 convertire聽 i聽 pesos聽 in dollari o euro. Quindi聽 chiedo聽 se聽 qualcuno聽 conosce un modo alternativo , se聽 no聽 mi聽 rimane聽 solo聽 di聽 andare聽 nelle聽 filippine聽 3 o 4聽 volte聽 per聽 portare聽 in聽 Italia聽 il denaro聽 cash .
Ringrazio聽 se聽 qualcuno聽 pu貌聽 aiutarmi
Cesare
Vedi anche
dipende di quanti soldi devi fare il trasferimento .perch茅 500 euro al giorno sono 800.000 pesos in un mese quindi in tre o 4 mesi riusciresti a prelevare 3/4 milioni di pesos una cifra considerevole nelle filippine.
Buongiorno Alberto , grazie per la risposta , prelevare tutti i giorni potrebbe andare bene , ma ci sono due problemi , uno 猫聽 di聽 avere troppo cash in Italia e pagare alti costi di transazione con la carta di credito , il secondo 猫 che se mi servono i soldi non posso metterli in banca rischiando un accertamento . Oltretutto parliamo di qualche milione di pesos . Pensavo se era possibile aprire un conto mio personale in euro a Manila , grazie
Cesare
Ciao Cesare,
Avevo un problema assai pi霉 piccolo qualche anno fa e mi sembra che il limite fosse stato di 1000 euro ogni 10 giorni, dopo di che vieni segnalato alla Confraternita. Meglio che ti informi alla WU.
Secondariamente chiedi di cancellare il tuo intervento, ci scommetterei che anche qua sono occhi indiscreti, meglio privatamente (fuori da siti internet)
Boris