大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

CERCASI CUOCO ITALIANO

Stiamo cercando un cuoco italiano disposto a trasferirsi nelle Filippine a lavorare nel nostro ristorante in Manila.

Siamo interessati ad un cuoco con esperienza di cucina Romagnola e Toscana, che abbia una buona conoscenza di piatti a base di pesce e carne, tipicamente italiani.

Siamo anche disposti a valutare un cuoco di nazionalita' Filippina, con una lunga esperienza nella cucna italiana a bordo di navi da crociera o ristoranti in zone turistiche italiane.

Importante che abbia in entrambi i casi, conoscenza ache di pasticceria.

chi fosse interessato puo inviare il curriculum e i dettagli di contatto a : mr.ettorerossi@gmail.com

grazie e saluti!
1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche
Salve Paolo,

ben arrivato su 大咖福利影院!

Ti suggerisco di inserire anche un annuncio nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Manila > Ristorazione > Cuoco.

Saluti,

Francesca
Salve e buon giorno,
Mi chiamo Renato, sono uno executive chef italiano completo, con 40 anni di esperienza in tutti i settori della ristorazione.
Sono presente nelle Filippine a Cebu
Sono disponibile
Da questa postazione non sono in grado di inviare il mio CV,
Se ancora interessati, attendo vostre gradite risposte e invio Cv
Cordialmente
Renato G.
sono unteressato
Non mi permette di inviare cio che desiderate.
Il mio nome e Giulio, iniziato a lavorare a 15 anni nelle cucine italiane. 5 anni di esperienza di pasticceria italiana e sopratutto napoletana. Ric ,froll e babba ahah . ora sono in inghilterra a lavorare come chef in un ristorante . Cucina italiana ,toscana ,pakistana ,inglese,se occorre cinese,anche altre cucine. Molto esperienza nella cucinazione di pesce . E se occorre cucina a napulitan
Ciao Paolo, piacere di conoscerti! Sono Alex聽 da Bologna.
A distanza di 5 mesi da tuo annuncio di ricerca di un cuoco italiano per Manila, forse聽 avrai gi脿 trovato....almeno io te lo auguro.... in caso contrario, per favore, rispondi a questo breve messaggio, cos矛 potremo entrare in contatto: sar脿 per me un piacere fornirti ogni ulteriore informazione.
Infiniti auguri per la tua attivit脿.
Buona vita.
Alex
1 membro ha reagito a questo post
Ciao sn Antonio cuoco italiano di 30 anni di cui 15 nelle varie cucine italiane e estere..聽 Attualmente in Spagna da 8 mesi e dato che mia mamma 猫 filippina ma da 32 anni in Italia il mio prossimo destino sn le filippine..聽 Se avete bisogno o avete colleghi sarei grato di questo..聽 Info tel聽 聽Grazie mille
Moderato da Francesca 10 years ago
Motivo: A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatti personali su forum pubblico
head chef聽 30 anni esperienza聽 cucina italiana ,,distinti saluti giovanni.