大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferirsi

Ciao a tutti
Sto seriamente valutando di trasferirmi in Albania per vivere e lavorare.聽 Ho esperienza di contact center che noto dalle vostre parti 猫 molto ben quotato.
La mia domanda 猫 se per lavorare viene richiesta et脿 giovane o anche i senior trovano? Et脿 45 anni
Chiedo se ci sono uffici di orientamento e collocazione cui chiedere come muovere i passi di un cambio completo di casa e trova lavoro che聽 li va benissimo nel mio settore . Qui 猫 pagato forse pi霉 che in Albania ma i costi dell'italia rendono la vita impossibile
Ecco la mia domanda 猫 se quindi avete un sito o email che mi possa consigliare sulla burocrazia
Vedi anche
Ciao Pamela,

Ti d貌 il benvenuto sul forum di 大咖福利影院聽 :)

Circa la ricerca di impiego ti segnalo dei contatti che trovi nella sezione della nostra piattaforma dedicata ai servizi per l'impiego, questa 猫 la pagina > Agenzie di reclutamento in Albania.
Sono dei contatti che sono stati inseriti dai nostri utenti.

Un saluto e un in bocca al lupo per il tuo progetto di trasferimento,

Francesca
Team 大咖福利影院
Grazie mille Francesca
Ho anche trovato un'agenzia che aiuta nell'iter dal lavoro alla casa etc..聽 聽siete velocissimi
E dire che il tutto 猫 stato casuale perch茅 veramente cercavo dei dentisti e da li mi sono chiesta perch茅 no? Ci provo e ti aggiorno sicuramente
Grazie
Bene Pamela, mi fa piacere!

Un saluto e a presto聽 :cheers:
Ciao
Grazie a presto (incrociamo 馃
1 membro ha reagito a questo post
Dopo aver trasferito la residenza in Albania come mi devo comportare per dimostrare di risiedere 183 giorni?
Se in questo periodo vado in Grecia per trovare amici che hanno una barca, viene conteggiato come residenza o no ?