大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

pensionati che intendono trasferirsi in albania

Buon giorno, sono un pensionato di 80 anni e desidererei聽 trasferirmi a saranda con mia moglie 73enne e vorrei sapere se la scelta聽 猫 adatta per persone anziane che non hanno particolari patologie. Intendo se 猫 una zona dove ci sono dei buoni ospedali e/o cliniche e sopratutto se esiste una comunit脿 italiana. grazie聽 聽 聽 聽 聽 聽 聽Carmine Renda
Vedi anche
Buongiorno, consiglio di un 57 pensionato e residente a Valona, sconsiglio a persone di una certa et脿 trasferirsi in Stati dove non c'猫 sanit脿 a livello medio.....In Albania, oltre ad altri problemi, la sanit脿 non 猫 il massimo, anzi...anche le cliniche private, beh! Ahim猫! Molte turche o finte italiane, dove anche se paghi il trattamento non 猫 il massimo, poi le medicine non sono italiane, molte, quindi quando prendi farmaci che provengono da Turchia, o paesi dell'Est, in Farmacia, non hai buoni risultati. Mi fermo qui perch茅 potrei scrivere un libro.
Grazie, molto esaustivo. Rifletter貌 su quanto detto.
[contenuto moderato]
Moderato da Francesca 5 years ago
Motivo: *inserisci contatti qui: Associazioni e ONG in Albania oppure condividi le informazioni richieste direttamente su questo forum
salve , cerco informazioni su come si vive a Valona e Durazzo , grazie

patrizioman ha scritto :

salve , cerco informazioni su come si vive a Valona e Durazzo , grazie

Salve patrizioman, le suggerisco di usare il motore di ricerca per argomento di questo forum per leggere il materiale gi脿 disponibile su Valona e Durazzo.
Per accedere al motore di ricerca, clicchi il link che segue: www.expat.com/it/search/europa/albania/
Nella barra Cerco inserisca Valona ed avvii la ricerca cliccando sulla lente.
Ripeta per Durazzo.

Cordialmente,

Francesca
Team 大咖福利影院

Costans Ma se 猫 cos矛 negativo vivere in Albania tu perch茅 ci stai?
1 membro ha reagito a questo post
Ciao , io sto in Italia e cercavo informazioni su Valona e Durazzo da connazionale che gi脿 ci vivono

Buongiorno sono una pensionata di 63 anni聽 io vorrei andate a vivere a Saranda ma ho 7 cani e 3 galline e vorrei portarli con me quindi la domanda 猫 ce possibilit脿 di una casa recintata聽 i cani hanno tutti il passaporto le galline no

Buongiorno sono una pensionata di 63 anni io vorrei andate a vivere a Saranda ma ho 7 cani e 3 galline e vorrei portarli con me quindi la domanda 猫 ce possibilit脿 di una casa recintata i cani hanno tutti il passaporto le galline no
-@Franca Grigatti

Buongiorno Franca e benvenuta! Ti informo che questa discussione 猫 ferma da qualche tempo quindi, se non ottenessi risposta, puoi aprire una nuova discussione sul Forum Albania rendere pi霉 visibile la tua richiesta.

Un saluto e auguri per il tuo progetto,

Francesca

Team 大咖福利影院

Gentile Franca, non conosco la realt脿 di Saranda (che per貌 ti sconsiglio! Bella citt脿 d'estate, piena di turisti ma d'inverno, 猫 un mortorio: informati bene) per貌 qui a Valona si possono trovare belle villette che corrispondono ai requisiti da te richiesti. Io forse, entro febbraio, ne affitter貌 una sui 300 euro mensili. Sono case piccoline ma ben attrezzate, con garage e cortile giardino. Sono difficili da trovare, anche in agenzia perch猫 i proprietari preferiscono fare da loro con passaparola. Comunque qui c'猫 parecchia offerta, basta trovare il canale giusto. Cordiali saluti e auguri.