大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Iniziare una nuova vita

Un saluto a tutti i partecipanti al forum
Alle volte nella vita si sente la necessit脿 di voler cambiare tutto, ed 猫 per questo che ho deciso di iscrivermi in questo forum per poter ricevere delle indicazioni sulle possibilit脿 che potrei avere per un trasferimento.
Vorrei trasferirmi a Mechelen(Belgio), ma non so proprio da che parte cominciare.
Sono venuto a conoscenza che l'Amministrazione di Mechelen, accoglie l'immigrazione con particolare attenzione, ed offre un graduale inserimento. Io non ho problemi, potrei benissimo ricominciare dal basso, e fare qualsiasi lavoro, un alloggio umile ma dignitoso, ma non ho indirizzi utili a cui rivolgermi.
Ho contattato il Consolato italiano a Mechelen, ma non ho ricevuto risposta.
Sono disponibile a stringere amicizie con italiani a Mechelen, e chiunque voglia contattarmi mi far脿 molto piacere.
Vedi anche
Ciao TonySaba,

Ben arrivato su 大咖福利影院 e grazie per il tuo messaggio聽 :)

In primis io contatterei agenzie interinali in loco per capire che tipo di possibilit脿 avresti e che possibilit脿 offre la zona ai nuovi arrivati.
Li si parla fiammingo, che 猫 una variante dell'olandese parlato in Belgio.
Tu lo conosci?
Come mai hai scelto proprio questa citt脿?

Saluti,

Francesca
Team 大咖福利影院

Francesca ha scritto :

Ciao TonySaba,

Ben arrivato su 大咖福利影院 e grazie per il tuo messaggio聽 :)

In primis io contatterei agenzie interinali in loco per capire che tipo di possibilit脿 avresti e che possibilit脿 offre la zona ai nuovi arrivati.
Li si parla fiammingo, che 猫 una variante dell'olandese parlato in Belgio.
Tu lo conosci?
Come mai hai scelto proprio questa citt脿?

Saluti,

Francesca
Team 大咖福利影院

Grazie
potresti fornirmi qualche indirizzo per le agenzie interinali in loco, o qualche ufficio competente dell'Amministrazione pubblica?
No, non conosco il fiammingo, parlo un inglese colloquiale.
Ho scelto quella citt脿 perch猫 ho sentito dire che 猫 una citt脿 accogliente per l'immigrazione, ed offre diverse possibilit脿 di inserimento.

Se vai sul sito online delle pagine gialle, di cui ti lascio il link di seguito, trovi tutti i contatti di agenzie per il lavoro in citt脿: pagesdor.be/trouvez/employment+agency/Mechelen/

Francesca ha scritto :

Se vai sul sito online delle pagine gialle, di cui ti lascio il link di seguito, trovi tutti i contatti di agenzie per il lavoro in citt脿: pagesdor.be/trouvez/employment+agency/Mechelen/

Ok, grazie mille
ciao

1 membro ha reagito a questo post