....... ci risiamo i classici聽 afritaliani聽 all estero che聽 sanno tt e sono superiori a tt聽 visto che sei聽 a circa聽 3 mt聽 dal cielo.......
Vorrei far notare alla gentile utenza che legge e scrive in questo blog/forum che la mia critica all鈥檌nquilino del piano di sopra era rivolta a quel suo modo di scrivere usando il linguaggio dei chattari figli di pap脿 nulla facenti, in pieno disprezzo non solo della lingua italiana ma anche nei confronti di chi legge. Non 猫 una questione culturale, ma semplicemente di educazione e buon senso.
Non mi sono permesso di insultarlo definendolo il 鈥classico italiano all'estero proveniente dalle paludi bergamasche e n茅 che vive a 3mt dalle fogne鈥.
Ritornando in topic, vorrei dire ai Sig.ri Paolo e Giulia che sar貌 (e saremo) lieti di dar loro tutte le informazioni che necessitano se proporranno domande pi霉 specifiche. Per le questioni generali penso ci sia abbastanza materiale qui dentro per farsi un鈥檌dea di massima sul come possa essere la vita in Bulgaria e quanti soldi saranno necessari ad una famiglia di 4 persone per una vita decorosa e dignitosa.
Tutto ci貌 con l鈥檃ugurio che si possa continuare qui dentro a parlare della Bulgaria con toni pi霉 sereni, come si era iniziato a fare, e di non essere spesso interrotti da inviti a scrivere in privato, nel proprio facebook, sulla propria email o per via telefonica.