大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

In arrivo a Sofia

Salve a tutti del forum, sono un ragazzo di 28 italiano in procinto di approdare a Sofia per lavoro il prossimo 16 settembre. Ho un contratto con la telus, ditta conosciuta qui in bulgaria, filiale a sofia vicino al mall in bulgaria boulevard.

Volevo sapere qualcuno ci lavora gi脿, come ci si trova, 猫 una ditta seria e affidabile ?

Poi altre domande di routine come, qualit脿 della vit脿, criminalit脿, pericolosit脿 ?.. con uno stipendio di 1400 leva lordi circa, si pu貌 avere una vita dignitosa a sofia con un buon appartamento ?

Ovviamente sarebbe bello incontrare altri italiani :)

grazie a tutti per le risposte in anticipo.
Vedi anche
Ciao drpay,

ben arrivato su 大咖福利影院 ed in bocca al lupo per il trasferimento聽 ;)

Saluti,

Francesca
grazie Francesca :) ora aspetto risposte alle mie domande.

Grazie.
Ciao, se sei da solo potresti anche farcela, ma devi stringere e molto anche, tieni presente che 1400 leva lordi grosso modo sono 550/600 euro, solo per un "buon appartamento" sono 200 euro al mese parzialmente arredato, poi ci sono acqua luce riscaldamento e internet da pagare, pi霉 o meno 50/100 euro al mese, se pensi di riuscire a vivere con 300 euro al mese benvenuto, ma la mia personale opinione e che 猫 meglio che resti dove sei..
Ad ogni buon conto in bocca al bupo....
ciaa mi chiamo giorgio ignis ho appena letto che vai a vivere a sofia e che vorresti in contrare degli italiani ti faccio sapere che io ad ottobre mi trasferiro a sofia ma non per lavoro ma da pensionato io sono un ex agente di polizia in pensione come gia detto de tu vuoi mi puoi contattarmo al mio n cell聽 ciao聽 e buona fortuna ?
Moderato da Francesca 10 years ago
Motivo: Non inserire contatto celluare su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito
io sono Ferro Damiano in pensione, giorno 18 c.m.聽 sono a Sofia ed alloggio in Hotel Palace Gloria, se hai bisogno di consigli ti posso fare da padre, certamente se vieni a trovarmi in albergo e capire di cosa hai bisogno effettivamente.
Non mi prolungo a scrivere, e meglio le cose chiarirli di presenza, ti saluto.
Il mio telefono cell. italiano 猫 : - puoi chiamarmi in qualsiasi momento.
Moderato da Francesca 10 years ago
Motivo: Non inserire contatti personali su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito
ciao grazie non appena parto ti chiamo un po prima cosi聽 ci mettiamo daccordo聽 cosa bisogna fare un saluto da siracusa ciao
ciao聽 drpay聽

1) telus non la conosco聽 , vedo聽 se聽 riesco a trovare聽 qualche info

2)聽 a livello di聽 criminalita聽 , tranquillo la situazione 猫 molto pi霉 tranquilla聽 che in italia
i miei contatti in bulgaria non hanno avuto聽 mai聽 probemi

3) uno stipendio聽 di聽 1400聽 leva ( 700 euro )聽 猫 sufficiente , tieni conto che lo stipendio base in bulgaria
猫 la meta聽 ( 350 euro ) quindi facendo un attimo聽 attenzione聽 si puo fare a mia opinione聽 聽 , certo聽 devi girare聽
per聽 trovare un appartamento compatibili x聽 il tuo stipendio , non conosco聽 la tua situazione ma聽 se qui in italia non hai
niente di meglio聽 accetterei
se聽 vuoi ti posso dare email dei miei contatti聽 in bulgaria聽 , penso ti potrebbero聽 darti una mano
tieni conto聽 comunque聽 che sofia聽 猫 una citta cosmopolita聽 ci sono molti stranieri ( anche italiani ) che lavorano
per聽 ditte installate a sofia聽

saluti francese 60
ciao per darti un'idea聽 x聽 appartamenti a聽 sofia聽 ti mando il link
en.realestates.bg/obiavi/imoti-naemi/apartamenti/?region_id=22mndo

x聽 telus non la conosco聽 ho trovato solo quetso link
telusinternational-europe.com/it/

saluti francese60

Continua a leggere