大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferirmi

Ho voglia di nuove emozioni sono un artista pittore scultore e vorrei trasferirmi a Varna il prossimo anno. Ma vorrei conoscere qualche interprete di lingua Italiana per farmi da guida e conoscere la citt脿. Propenso all'acquisto di una casa studio molto vicino al mare. In attesa di una vostra un saluto Gianfranco contatto [moderato per la privacy]
Vedi anche
Ciao animunara,

ben arrivato su 大咖福利影院!

Essendo questo un forum pubblico ti consiglio di sostituire il numero di telefono con contatto email.

Saluti e auguri per il tuo progetto,

Francesca
Grazie Francesca come faccio?
Ho provveduto a togliere il contatto telefonico, inserisci pure l'emial con un altro post.
Se ti va di inserire anche qualche altro dettaglio su di te o sul periodo nel quale stai progettando di andare a Varna, scrivi pure. Pi霉 informazioni inserisci e pi霉 aumenti la possibilit脿 di un riscontro da parte di altri utenti.

Saluti,

Francesca
Cerco interprete che mi accolga all'arrivo in aereo porto, mi aiuti a trovare un alloggio e mi faccia da guida nel capire aspetti del luogo.聽 contatti Gianfranco聽 artevalle@virgilio.it
salve io abito a Varna ho esperienza nelle ricerche conosco molte agenzie immobiliare. se mi lascia la sua email ne parliamo meglio. buona giornata
Grazie infinite,聽 il mio nome 猫 Gianfranco聽 mail聽 artevalle@virgilio.it
Salve Gianfranco, io sono un pensionato italiano che da 12 anni vive in Bulgaria, esattamente a Sofia.
Oltre a quanto gi脿 ti ha scritto Mare87, ti consiglio di leggere il topic di risposta di manuissima /forum/viewtopic.php?id=417231 che con dovizia di particolari descrive quanto pu貌 costare la vita a Varna.
Auguri e saluti da un tuo concittadino聽 聽:)
1 membro ha reagito a questo post
Grazie infinite. Gianfranco