大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferirsi con bimbi al seguito

Buonasera,c'猫 qualcuno che ha voglia di raccontare la propria esperienza di trasferimento con bambini piccoli al seguito?noi abbiamo due bambine una di quasi 4 anni e una di 21 mesi...aggiungo che dovremo entrambi cercare lavoro e quindi essere informati anche su nidi e scuole per l'infanzia...grazie!
Vedi anche
Siamo nelle
Medesima situazione...pi霉 o meno, bimba di 5 e bimbo di 3 e qui non ci vogliamo
Pi霉 stare...stiamo preparando tutto perch茅 credi che a breve toccher脿...darsi. Stiamo pensando alla Danimarca, a quanto pare i segnali che vengono da l矛 sono pi霉 鈥渞assicuranti鈥. Poi ... so che si possono riceve aiuti per l鈥檃ffitto fintanto che non si raggiunge una indipendenza economica, oltre ad aiuti nel mentre si cerca un lavoro. Mi sembra che ci sia un鈥檃ttenzione particolare per le famiglie che decidono semi spostarsi con bimbi cos矛 piccoli...damiano

Buonasera, anche noi siamo alla ricerca di qualche informazione relativa all'istruzione dei figli minori. Stiamo pensando di trasferirci in Danimarca ma siamo molto preoccupati per la lingua perch茅 abbiamo una bambina di 9 anni e un bambino di 5. Qualcuno sa come funziona? Ho cercato un po' di risposte pi霉 dettagliate nel forum ma non ne ho trovato, grazie a chi vorr脿 dormi qualcosa in pi霉.

1 membro ha reagito a questo post