大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferirsi a Copenaghen

Ciao a tutti, mi chiamo jacopo, ho 26 anni, sono di Genova e sono fidanzato con una ragazza di 25 di Roma che a breve si laureer脿 in architettura e il suo sogno 猫 vivere a copenaghen dove tra l'altro gi脿 vive da anni il fratello. Io ho fatto l'universit脿 e lavoro da 4 anni come igienista dentale e la mia posizione 猫 gi脿 molto consolidata. Capir脿 bene chi vorr脿 perdere qualche minuto per aiutarmi che per me 猫 molto difficile decidere di spostarmi in quanto oltre al lavoro lascio comunque famiglia amici e quant'altro oltre alla posizione lavorativa che mi permette di vivere fortunatamente senza problemi. La mia paura grande 猫 proprio non riuscire a trovare il mio lavoro li, perdere tempo ormai non pi霉 ragazzino nel raccimolare qualche soldo in lavori che non sono il mio e rischiare di compromettere tutto quanto buttando anni di fatica. Il mio desiderio 猫 seguire in tutto e per tutto questa ragazza e vorrei sapere da chi gi脿 ci vive la propria opinione perch茅 magari avete gi脿 provato le mie sensazioni e vorrei tranquillizzarmi. Se sapete come funziona la mia professione o quella comunque odontoiatrica ne sarei grato se me ne parlaste perch茅 se riuscissi a fare quello che so fare sarei a cavallo. Non mi spaventa pioggia o altro. Mi abituer貌. Grazie a tutti per la pazienza
Vedi anche
Buongiorno Jacopo,

Ben arrivato su 大咖福利影院.

Ti far貌 sapere se avr貌 notizie su come sia ordinata la tua professione in Danimarca.

Un saluto,

Francesca
Team 大咖福利影院
Buon giorno Francesca, anche io sono un'igienista dentale di 29 anni laureata all'Universit脿 di Padova. Lavoro da 6 anni in libera professione. Ci sono opportunit脿 lavorative in Danimarca?
Grazie mille

lorenzasinico ha scritto :

Buon giorno Francesca, anche io sono un'igienista dentale di 29 anni laureata all'Universit脿 di Padova. Lavoro da 6 anni in libera professione. Ci sono opportunit脿 lavorative in Danimarca?
Grazie mille

Ciao lorenzasinico! L'offerta reale sinceramente non la conosco ma quello che so 猫 che gli igienisti dentali stranieri che vogliono lavorare in Danimarca devono ottenere un'autorizzazione presso la Danish Patient Safety Authority.
Ho fatto una ricerca sulle varie piattaforme danesi per l'impiego e non ho trovato offerte come igienista dentale. Tu hai gi脿 fatto ricerche in questo senso e hai ottenuto riscontri?

Saluti,

Francesca

Ciao Ragazzi, Mi chiamo Kenneth e pure io sono laureato come Igienista Dentale in Italia, vorrei sapere se qualcuno di voi e' riuscito ad ottenere la licenza per poter lavorare in Danimarca?

1 membro ha reagito a questo post