大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Scuola Superiore

Ciao!
Sono una ragazza di 17 anni e progettavo di partire per la Danimarca compiuti i 18 anni.
Non avendo finito la scuola, volevo sapere come funziona per completare gli studi direttamente li.
Vedi anche
Ciao Zoe C,

benvenuta su 大咖福利影院!

Che tipo di istituto stai frequentando al momento?
So che le scuole superiori danno la possibilit脿 agli studenti di frequentare un anno all'estero (il quarto mi sembra) ma credo che il ciclo di studi si debba concludere in Italia.
Sulla lingua inoltre avrei qualche dubbio, probabilmente la maggior parte dei corsi saranno in Danese, lo stai studiando?

Un saluto :)

Francesca
Grazie :)

Sto recuperando gi脿 il secondo e il terzo anno da geometra, anche se al quarto desideravo tornare al liceo artistico.
Si per la lingua non credo sia molto facile, per貌 me la cavo abbastanza bene con l'inglese e questo mi rassicura.
Tra l'altro so gi脿 che molto probabilmente star貌 a Odense quindi questo restringe il campo per cercare le scuole, magari ci sono delle scuole internazionali. Spero davvero di poter finire gli studi direttamente li, senn貌 devo aspettare per partire oppure dovrei fare l'esame di maturit脿 da privatista in Italia dopo che sono gi脿 partita, e quindi tornare in Italia per fare l'esame.