大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Compagni di viaggio - Amsterdam

Salve a tutti,聽 mi chiamo Marco Savina ho 34 anni e聽 vivo a Meckesheim in Baden-W眉rttemberg da settembre 2017. Sto imparando la lingua pian pianino ma mi risulta ancora difficile affrontare un discorso.聽 Sto lavorando come Fahrer teilzeit. Ho qui la mia piccola macchina e mi piacerebbe visitare i Paesi Bassi, i primi di gennaio 2018 ma mi ritrovo da solo.聽 Mi chiedevo se ci fosse qualcuno o qualcuna che vive in Germania interessato a condividere questo piccolo viaggio di piacere con me. Grazie.聽 Con affetto
Vedi anche
Ciao Marco,

Ben arrivato sul forum!聽 :)

Sul sito trovi una sezione specifica dove inserire messaggi come il tuo, vai su
Piccoli annunci Germania (categoria Compagni di viaggio) e postalo anche li per maggiore visibilit脿.

Un saluto,

Francesca
Team 大咖福利影院
Grazie mille.聽 聽:)
Ciao sono Erica e sono giunta ad Essen germania tre giorni fa... Lavoro in un centro commerciale e faccio incisioni sul metallo... Non parlo tedesco. faccio molta fatica. Ma a Natale finisco il mio lavoro e vorrei viaggiare. Ho un amico che vive in Amsterdam e mi piacerebbe molto incontrarlo... Sono interessata ad accompagnarti anche perch茅 non ho grandi progetti per il futuro. Ho 29 anni e vivo in Sardegna il resto dell' anno. Sentiamoci se ti va.
Bene.聽 La mia macchina 猫 ancora libera.聽 Ho condiviso anche il viaggio con blablacar quindi c'猫 la possibilit脿 che si aggiungano altre persone.聽 A me farebbe molto piacere avere un italiana a bordo.聽 Ho prenotato l ostello dal 3 al 5 gennaio.聽 Quindi credo che partir貌 il tre mattina presto.聽 Se ho ben capito vorresti condividere solo il tragitto in auto vero?聽 Spero di sentirti presto.聽 Marco
Wow super rapido! Guarda non ho veri progetti quindi mi riservo di darti conferma... Dai io finisco a Natale il lavoro 猫 dunque perdo anche il posto letto in quella data. Dunque devo capire come organizzare il tempo rimanente. In Amsterdam ho un amico che per貌 non mi pu貌 ospitare se ho capito bene dunque mi devo organizzare anche l矛... Sai sono un po' spaesata... Ci sentiamo con informazioni pi霉 precise pi霉 avanti ok?! Intanto ti ringrazio molto per la disponibilit脿.
Guarda se vuoi puoi prenotare nello stesso ostello聽 in cui ho prenotato anch'io.聽 Io ho speso solo 28 euro per due notti.聽 Se prenoti subito credo tu abbia lo stesso prezzo.聽 In ogni caso io sar貌 ad Amsterdam dal 3 al 5 e si ti fa piacere potremmo anche passare un Po' di tempo insieme e magari condividere questa esperienza.聽 Sono aperto a tutto.聽 Fammi sapere.聽 A presto.聽 Marco