大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Scuola Alberghiera

Salve, sono Maurizio e sto lavorando ad un progetto per trasferirmi a Malta con la famiglia, due dei miei figli studiano attualmente alla scuola alberghiera di Erice, e vorrei che continuassero gli studi quandfo ci trasferirwemo.
Cercando nella rete ho Trovato l'Istituto Turistico di Malta , ma pur avendo scritto chiedendo delle maggiori informazioni non ho ricevuto risposta, sapreste indicarmi a chi mi posso rivolgere direttamente per trovare risposte ai miei quesiti?
Vedi anche
Ciao Maurizio,

ben arrivato su 大咖福利影院!

L'istituto che hai provato a contattare 猫 l'Institute of Turism Studies a St. Julien?

Questo 猫 il contatto telefonico se vuoi provare +356 2379 3100

In alternativa trovi un formulario di contatto nel sito della scuola: its.edu.mt/component/contact/contact/2.html

Buona giornata,

Francesca
1 membro ha reagito a questo post
Ciao francesca,
si l'istituto 猫 quello di st julien, 猫 ho gi脿 inviato il formulario di contatto, prover貌 adesso a chiamarli al telefono
Grazie mille
Maurizio
1 membro ha reagito a questo post

Ciao vorrei un informazione mio figlio frequenta il quarto anno istituto alberghiero a Piacenza ,vorrei sapere se trasferendomi a Malta pu貌 frequentare il prossimo anno la classe quinta per il diploma(calcolando e sperando che sia promosso al quinto anno).grazie io sono Amalia .la mia email [ link moderato ]

Moderato da Francesca 3 years ago
Motivo: *non inserire contatto email in questo forum pubblico, usa messaggeria privata cliccando su icona a forma di messaggio in alto a destra
Ti invitiamo a leggere il codice di condotta del forum

@amaliaben68

Buongiorno, ti consiglio di contattare direttamente la scuola e chiedere di che documenti hanno bisogno per l'iscrizione. Di solito chiedono un certificato di residenza, tra gli altri. In linea di massima non vedo perch猫 dovrebbero rifiutare l'iscrizione se presenti i documenti necessari.

Saluti,

Francesca

Team 大咖福利影院