大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

saluti

Salve a TUTTI, qualcuno mi parlare un pochino di come funziona la vita a Malta?quali sono le zone migliori in cui vivere?trasporti,abbonamenti etc .?grazie!!!
Vedi anche
Ciao.. io abito a Gozo.. mi sono spostata da Malta solo聽 per ragioni economiche.. A Malta si vive聽 benissimo.. e a Gozo ancora di pi霉.. la spesa si fa nei mille negozi supermercati e centri commerciali.. ed i vari Lidl聽 che ci sono ovunque per i trasporti ci sono gli autobus.. per qualsiasi destinazione.. ora il ticket 猫聽 aumentato ma costa聽 1,50.. oer due ore.. poi ci sono聽 le loro card che costano poco.. soprattutto mensili.. 26 euro per un mese.. ricaricabili.. le zone dipende da cosa cerchi p di cosa hai bisogno.. Sliema centralissima cuore pulsante di Malta.. affitti un po' cari rispetto al resto dell'isola.. se ti sposti in centri vicini vai meglio.. Affitti bassi al sud.. e al nord.聽 la zona costiera turistica.. ha buoni prezzi.. Tipo聽 Saint Paul Bay, Bugibba, Qwaura ecc.. zone trafficate sono Sliema e Msida.. e Mosta.. zone per giovani, iper movimentate piene di movimento bar pub locali Saint Julian e la mitica Paceville fulcro della movida.. ecco.. se hai qualche domanda specifica chiedimi pure.. 馃槉
2 membri hanno reagito a questo post
Grazie mille...Io dovrei frequentare una clinica veterinaria a msida,dove conviene cercare alloggio? Sai dirmi Dove 猫 possibile acquistare le card x I trasporti di cui parli? E x l'operators telefonico? Ci sono dei centri commerciali?聽 聽:)
@ SaraBo > Per info sulle telecomunicazioni leggi La telefonia a Malta

颁颈补辞听 :)

Francesca
1 membro ha reagito a questo post
ciao聽 Sara.. Ho visto ora il post.. la stanza a Msida.. Ho un amico che ne affitta proprio a Msida.. le card si acquistano on line sul sito di Talljna, a parte quelle settimanali che trovi anche in aeroporto.. ci sono molti聽 centri commerciali.. uno grande a Sliema e molti altri.. operatori.. come聽 dice Francesca vedi la discussione.. personalmente.. Go.