´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Menu
´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº
Cerca
Magazine
Cerca

INPS e AIRE

Comunque devo ringraziare expat per avermi consentito di chiarirmi le idee, sopratutto per la competenza di che mi ha aiutato in amicizia!!
Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo: Oscurato per regolamento del forum
Fabio1399, ti consiglio comunque di portarlo a mano il documento all'INPS, meglio.....se viene spedito e perso, devi rifare il tutto.
Ciao Esteto,
mi puoi dare la tua e_mail che ti devo chiedere cose in privato?

GRAZIE CLaudio

clac ha scritto :

Ciao Esteto,
mi puoi dare la tua e_mail che ti devo chiedere cose in privato?

GRAZIE CLaudio

Buongiorno Claudio, ti informo che l'utente Estesto non fa più parte della nostra community.

Saluti,

Francesca
Team ´ó¿§¸£ÀûÓ°Ôº

Ciao,
ma cosa devo fare per avere l'esenzione decennale dal Portogallo sulle tasse per la dichiarazione dell'IRS senza iscrivermi all' AIRE?
Buongiorno a Tutti e a Clak,
si vorrebbe  la botte piena e la moglie/marito ubriaca/o; personalmente parlo di maschio/femmina e non di gener(( si capira' più
avanti ..
Ritengo che lei ha sbagliato tutto.
Auguro  comunque che  lei  trovi la soluzione appropriata insieme agli altri, che la pensano  come lei; 
Credo che sia una sua  utopia e, mi sia permesso di sottolineare, che pensieri come i suoi non abbiano permesso di capire nulla dalla/nella propria vita.
Soluzioni alla  sua domanda sollevata non si troveranno da nessun buco del globo e mi sia permesso, ancora una volta di aver dedicato tempo  e riscontro.
Mi permetto  e chiedo scusa a Tutti coloro a cui posso aver avere offeso, per rispondere "al plurale", ma non si può essere  che sentirsi offesi  da persone che si inquadrano in /di un certo genere.
Ahimè,"GENERE" che rovina del mondo, decidiamo  di volta in volta se siamo uomini o animali o se siamo uomini o donne .

Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso
1 membro ha reagito a questo post
Buona sera,
per quanto riguarda la sede di Bergamo vi confermo che è malafede.
Ho iniziato ad aprile  2016  a richiedere il riconoscimento sul mio estratto conto contributivo degli anni lavorati in Franciache e li ho ottenuti a novembre 2017.
Un mio consiglio per chi ha problemi con Bergamo:
scrivete alla sede centrale di Roma (come ho fatto io) che le Vostre pratiche verranno elaborate correttamente e velocemente .   

Claudio.
Buongiorno a Tutti e a Clac,
si vorrebbe  la botte piena e la moglie/marito ubriaca/o; personalmente parlo di maschio/femmina e non di gener(( si capira' più
avanti ..
Ritengo che lei ha sbagliato tutto.
Auguro  comunque che  lei  trovi la soluzione appropriata insieme agli altri, che la pensano  come lei; 
Credo che sia una sua  utopia e, mi sia permesso di sottolineare, che pensieri come i suoi non abbiano permesso di capire nulla dalla/nella propria vita.
Soluzioni alla  sua domanda sollevata non si troveranno da nessun buco del globo e mi sia permesso, ancora una volta di aver dedicato tempo  e riscontro.
Mi permetto  e chiedo scusa a Tutti coloro a cui posso aver avere offeso, per rispondere "al plurale", ma non si può essere  che sentirsi offesi  da persone che si inquadrano in /di un certo genere.
Ahimè,"GENERE" che rovina del mondo, decidiamo  di volta in volta se siamo uomini o animali o se siamo uomini o donne .

Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso

clac ha scritto :

Ciao,
ma cosa devo fare per avere l'esenzione decennale dal Portogallo sulle tasse per la dichiarazione dell'IRS senza iscrivermi all' AIRE?

por piedade ....

semplicemente NON .....  ripeto ....... NON è possibile

3 membri hanno reagito a questo post
Carissimo Stefano,
personalmente é  stato più  forte di me rispondere  nel tuo modo, tollerante,  che apprezzo tantissimo.  Ma, permettimi, quando ci vuole, io non posso trattenermi.
Un caro abbraccio,
alfredo luigi caruso
3 membri hanno reagito a questo post
Stefano, Grazie per la tua comprensione e soprattutto per la  tua condivisone su un argomento da me trattato in maniera "cruda" e niente affatto "diplonatica", ovviamente, volutamente.
alfredo luigi caruso
1 membro ha reagito a questo post