大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Trovare casa.

Buongiorno, non ho la baguetta magica per trovare casa!
Ma quello che voglio dire ,e che prima di tutto (questo 猫 il mio pensiero) assolutamente bisogna inserirsi con i portoghesi e puoi vedretti come tutto diventa pi霉 facile.io e mio marito siamo partiti con questo spirito聽 siamo in Portogallo vogliamo essere portoghese.
E cos矛 via in tutti paesi dove siamo stati!
Questo 猫 un sentimento che per noi viene dal profondo del cuore聽 e questo sicuramente le persone lo percepiscono
Abbiamo trovato persone straordinari generosi altruisti pronti sempre a dare una mano
Di questi persone ne abbiamo trovate pi霉 di uno聽 abbiamo trovato casa e tutto il resto ospiti in casa portoghese sono tutti amici sinceri
In questo momento siamo in Italia per il Natale i miei amici portoghese ci mancano聽 ci telefonniamo due volte alla settimana
Non ho fatto conoscenza con persone italiani
Perch茅 non mi 猫 successo di incontrarli ,ma
Francesi聽 , belghe tedesshi聽 e soprattutto portoghese.
Sentirsi portoghese e un聽 colpo聽 a l anima ,non posso essere in Portogallo e pretendere di trovare i tortellini bolognese!
Quando sono in Italia sono italiana
Vedo in Italia
Come starnieri聽 si聽 comportano iriconoscente del paese che le ospita insultano il nostro paese!
B猫 tutto questo non va bene bisogna amare il paese che ai scelto di vivere
Maria
1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche
grazie, finalmente abbiamo il parere e il suggerimento di una persona che ha vissuto molto all'estero. Non so se di origine italiana ma comunque illuminata.
Noi per trasferirci avremmo bisogno di consigli pratici e non socio politici.
Io ho trovato casa in Algarve molto facilmente forse sono stato fortunato abito a Co ceicao de Tavira in un T1 con piccolo terrazzo a 425 euro al mese!Ciao Sandro Gregorio