大咖福利影院

Menu
大咖福利影院
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento

Buonasera a tutti a met脿 agosto io e la mia famiglia ci trasferiamo in Serbia ci farebbe molto piacere fare amicizia con qualche italiano che possa darci qualche informazione su tutto... Dal lavoro agli affitti ed eventualmente anche per la residenza... Grazie mille... A presto!

Vedi anche

Buongiorno lisib82,

Ben arrivata sul forum di 大咖福利影院!

Giusto per capire perch猫 non mi risulta chiaro, avete gi脿 reperito delle info di base e quali sono, perch猫 leggo dal tuo messaggio che tra poco meno di due mesi vi trasferite in famiglia...

E per gli altri consigli, meglio se fai delle domande specifiche cos矛 sar脿 pi霉 facile darti risposte mirate...

Ti mando un saluto,

Francesca

Team 大咖福利影院

Buonasera, in realt脿 abbiamo delle idee poco chiare... Per avere la residenza l矛 dobbiamo comprare una casa? Esiste una comunit脿 di italiani per lavorare...?

Grazie mille per l'attenzione

Cos矛 su due piedi sinceramente non lo so, dammi il tempo per documentarmi e ti faccio sapere. A presto!

@lisib82 Se possibile, evitate di aprire discussioni sul forum che sono simili o magari con account diversi perch猫 vi si risponde qua e l脿 e diventa una confusione.

Grazie

@lisib82 consolato serbo Trieste chiama e chiedi un appuntamento parlano italiano ok?